in pre-market (poco affidabile) ma ha superato di 3 cent il massimo di inizio anno.
Comunque il comportamento di Ocugen è simile a quello del meteo inglese
in pre-market (poco affidabile) ma ha superato di 3 cent il massimo di inizio anno.
Si chiama sell on news. Comunque è un passo in avanti importante per il titolo, che aumenta la possibilità di registrazione in Usa e Canada.
E io come Caronte continuo a traghettare chi entra e esce da Ocugen. Il 9 novembre parla Shankar, speriamo che dica quello che mi aspetto che dica
Porta pazienza, non vendere se scende ancora. Tra qualche tempo salirà.Lord_Phil ha scritto: mer 3 nov 2021, 20:05 @Zedemel fai qualcosa! Parla con chi di dovere! Che è sto schifo?
Ho ricomprato anch'io qualcosa ieri a 14. Volevo vendere quando apriva oggi. Non ho fatto in tempo che è subito sceso a 13Mo' non sale piu.
ti ricordo che meno di un mese fa costava 7 dollari, non può salire sempre.Lord_Phil ha scritto: mer 3 nov 2021, 20:05 @Zedemel fai qualcosa! Parla con chi di dovere! Che è sto schifo?
Ho ricomprato anch'io qualcosa ieri a 14. Volevo vendere quando apriva oggi. Non ho fatto in tempo che è subito sceso a 13Mo' non sale piu.
Quando chiederanno l’autorizzazione in Usa inizierà a salire.Lord_Phil ha scritto: mer 3 nov 2021, 21:38 Ho molta paura che scenda e basta, e ora rimane la cruda verità che l'azienda è piccola e non vale tutto questo