CINEMA?

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: CINEMA?

Messaggio da lucaliffo »

correreEcorrere ha scritto: gio 25 giu 2020, 21:33 ma avete visto su netflics fino a poco tempo fa c'era il film sul dandi che spara agli zombie? gia' una volta accennai che mi piace il genere apocalittico e quando posso mi guardo qualche serie o film di questo genere, appena vidi che c'era questo film zombie ambientato in italia subito mi ci fiondai a vederlo ma niente, è girato tutto in un ascensore e ci sono 3-4 personaggi di cui il principale appunto il "dandi di romanzo criminale". Solo alla fine si vede una scena di una strada di roma con a terra tutte le persone morte e i cecchini sui palazzi, le premesse per un film un po' piu' articolato con piu' pg oppure una serie tv stile the walking dead (magari ambientata a napoli)ci sarebbero tutte ,chissa' perche' nessun regista prende iniziativa
ti pesa fare un minuto di ricerca e dirci il titolo? :angry3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

lucaliffo ha scritto: gio 25 giu 2020, 23:07
correreEcorrere ha scritto: gio 25 giu 2020, 21:33 ma avete visto su netflics fino a poco tempo fa c'era il film sul dandi che spara agli zombie? gia' una volta accennai che mi piace il genere apocalittico e quando posso mi guardo qualche serie o film di questo genere, appena vidi che c'era questo film zombie ambientato in italia subito mi ci fiondai a vederlo ma niente, è girato tutto in un ascensore e ci sono 3-4 personaggi di cui il principale appunto il "dandi di romanzo criminale". Solo alla fine si vede una scena di una strada di roma con a terra tutte le persone morte e i cecchini sui palazzi, le premesse per un film un po' piu' articolato con piu' pg oppure una serie tv stile the walking dead (magari ambientata a napoli)ci sarebbero tutte ,chissa' perche' nessun regista prende iniziativa
ti pesa fare un minuto di ricerca e dirci il titolo? :angry3:
si chiama the end? l'inferno fuori me lo ricordo ancora
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

un tantino claustrofobico :D
vedo che lo considerano "horror".
l´apocalittico mi piace ma senza zombi. l´horror non mi piace.

correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

lucaliffo ha scritto: ven 26 giu 2020, 21:51 un tantino claustrofobico :D
a me il genere apocalittico prende per un semplice motivo, si crea anarchia, con o senza zombie. Cadono tutte le certezze di questo mondo, chi era vegano diventa onnivoro, chi era religioso diventa ateo ecc conta solo sopravvivere
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

correreEcorrere ha scritto: ven 26 giu 2020, 22:28
lucaliffo ha scritto: ven 26 giu 2020, 21:51 un tantino claustrofobico :D
a me il genere apocalittico prende per un semplice motivo, si crea anarchia, con o senza zombie. Cadono tutte le certezze di questo mondo, chi era vegano diventa onnivoro, chi era religioso diventa ateo ecc conta solo sopravvivere
avevo parlato di "the road" qui

maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: gio 25 giu 2020, 14:50 "wasp network" su netflix.
esuli cubani scappati a miami ma... c´é la sorpresa.
il tema é interessante, soprattutto sulle centinaia di attentati coi quali cuba é stata martoriata nei decenni e di cui l´occidente della mitica "libertá di opjnyoneh" ci ha NASCOSTO TUTTO :corsaro3:
ecchime :joint:
allora lo vedi che siamo d'accordo?
c'é un DEFICIT di libertà d'opinione, non troppa
rimane poi solo un passetto da fare - ammettere che senza libertà d'opinione dell'individuo, esiste solo la propaganda del potere e poi c'abbracciamo :D
Ultima modifica di maxmagnus il sab 27 giu 2020, 9:42, modificato 1 volta in totale.
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

spiritolibero ha scritto: gio 25 giu 2020, 16:01 Hanno annunciato che le serie di Netflix saranno ancora più petalose... :P
Io mai stato abbonato e mi sa che ho fatto bene... hihihi
vediamo...i cofondatori di Netflix sono entrambi bianchi, di famiglie benestanti, hanno frequentato ottime scuole e sono eterosessuali
nonchz miliardari (in dollari)
a quanto leggo, netflix paga ben poche tasse

questi sono gli eroi della "sinistra" attuale
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: sab 27 giu 2020, 9:19
il tema é interessante, soprattutto sulle centinaia di attentati coi quali cuba é stata martoriata nei decenni e di cui l´occidente della mitica "libertá di opjnyoneh" ci ha NASCOSTO TUTTO :corsaro3:
rimane poi solo un passetto da fare - ammettere che senza libertà d'opinione dell'individuo, esiste solo la propaganda del potere e poi c'abbracciamo :D
io ne faccio una questione di "filosofia della scienza" andando alla radice (ma purtroppo non riesco a spiegarmi con te):
- esiste UNA realtá? secondo me sí
- é retta da rapporti causa-effetto (determinismo = materialismo = scienza)? secondo me sí.
a questo livello "alto-ultimo" libertá e causa-effetto sono diametralmente opposte.
se rispondiamo sí a queste domande la libertá serve solo a distorcere la cono-scienza della realtá.
allora, PRIMA il potere grazie alla libertá distorce la realtá e DOPO siamo costretti a invocare libertá per aggiustare la distorsione. tu ti fermi a quest´ultimo livello "basso" in cui é ovvio che la libertá é utile. ma non attacchi il primo livello alto in cui la libertá é una disgrazia.
vediamo se stavolta riesco a spiegarmi...

maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: sab 27 giu 2020, 12:32
io ne faccio una questione di "filosofia della scienza" andando alla radice (ma purtroppo non riesco a spiegarmi con te):
- é retta da rapporti causa-effetto (determinismo = materialismo = scienza)? secondo me sí.
a questo livello "alto-ultimo" libertá e causa-effetto sono diametralmente opposte.
se rispondiamo sí a queste domande la libertá serve solo a distorcere la cono-scienza della realtá.
allora, PRIMA il potere grazie alla libertá distorce la realtá e DOPO siamo costretti a invocare libertá per aggiustare la distorsione. tu ti fermi a quest´ultimo livello "basso" in cui é ovvio che la libertá é utile. ma non attacchi il primo livello alto in cui la libertá é una disgrazia.
mi fa piacere che tu ci tenga a farmi capire il tuo punto di vista, ma questo é un livello d'astrazione troppo alto per me
io sono uno semplice
per evitare che partiamo ognuno per conto proprio, puoi farmi un esempio concreto su come una risposta positiva ad entrambi i punti, influirebbe sull'organizzazione della società?
piccolo, l'esempio :D
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: dom 28 giu 2020, 13:07
lucaliffo ha scritto: sab 27 giu 2020, 12:32

mi fa piacere che tu ci tenga a farmi capire il tuo punto di vista, ma questo é un livello d'astrazione troppo alto per me
io sono uno semplice
per evitare che partiamo ognuno per conto proprio, puoi farmi un esempio concreto su come una risposta positiva ad entrambi i punti, influirebbe sull'organizzazione della società?
piccolo, l'esempio :D
"il figlio di lula é proprietario di un terreno in amazzonia grande 2 volte l´italia"... centinaia di "opinioni" come questa, 'liberamente" esposte da fonti bolsomerdiche e sparate via internet a milioni di persone migliaia di volte al giorno per anni hanno portato all´elezione del bolsomerda, che ha influito sull´organizzazione della societá (brasiliana).
é possibile verificare scientificamente la realtá o meno di quell´opinione? sí.
allora, dando 10 anni di galera a tutti i liberi propagatori di tali opinioni si potrebbe influire in senso contrario all´organizzazione della societá.
anzi, ricorrendo al liberissimo "reato associativo" come esiste in italia, ai suddetti liberi opinionisti si potrebbero imputare pure le ecatombi che sta compiendo il bolsomerda e dare loro 30 anni