Oggi corro
Re: Oggi corro
Ok grazie Eric....ho sempre pensato che la sapevi in materia.... magari approfittero anche in futuro delle tue conoscenze grazie ancora
- AdeleSkywalker
- Seniores

@Ericradis sei farmacista?
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
no, faccio altro per campa’
oggi per me rigenerante camm.veloce + circuito (gambe on). 65´ totale.
per mio figlio piano piano aumentiamo (fermo una settimana con 3 febbri intermittenti, probabilmente DENGUE).
- 17´risc passati da jog a cl (160bpm)
- microfartlek 3x200/200
- 8x14 gradoni (prima seduta)
- circuito
- 20´ per tornare a casa camminando piano, era moooolto stanco
aerobicamente sta a pezzi ma nei gradoni saliva come un treno a cremagliera
per mio figlio piano piano aumentiamo (fermo una settimana con 3 febbri intermittenti, probabilmente DENGUE).
- 17´risc passati da jog a cl (160bpm)
- microfartlek 3x200/200
- 8x14 gradoni (prima seduta)
- circuito
- 20´ per tornare a casa camminando piano, era moooolto stanco
aerobicamente sta a pezzi ma nei gradoni saliva come un treno a cremagliera
Stamattina un po' stanchino ma carico e determinato, mi sono svegliato alle 6 e fatte le solite storie con i farmaci alle 7 sono partito, vento gelido ma non ho ceduto, 3ore e trenta di pianura con 2 salite di 2 km e 400 mt d + totali finito con 18 km ....malcontati sta settimana ho fatto più di 80 km di camminata veloce....ora provo ad inserire un po' più di jogging sperando che il dolore me lo permetta
- spiritolibero
- Top Runner

Occhio con sta dengue. Dicono che bisogna stare a riposo finché non cessano i sintomi e che poi resti immunizzato a vita per il sottotipo di virus che ti ha colpito, ma non per gli altri. Io che sono allergico al paracetamolo me la vedrei maluccio coi farmaci da assumere.
Eric ma sei informatore scientifico?
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Stasera 13km, con un paio di km di camminata veloce nella seconda parte.
Alla fine il menisco incrinato si fa un po' sentire, ma vabbe
Alla fine il menisco incrinato si fa un po' sentire, ma vabbe
Dopo un venerdì notte al ps per forte dolore toracico (nulla di rilevato) 2 giorni di riposo
Oggi 55', primi 25' skip e corsetta, poi 30' di jogging. Oggi il ginocchio era dolorante credo a causa del tempo.
Per il resto farò approfondimenti cardiologici
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi 55', primi 25' skip e corsetta, poi 30' di jogging. Oggi il ginocchio era dolorante credo a causa del tempo.
Per il resto farò approfondimenti cardiologici
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
qui prima o poi la facciamo tutti. nel 99% dei casi é uguale a un´influenza, niente di che.spiritolibero ha scritto: dom 5 mag 2019, 20:31 Occhio con sta dengue. Dicono che bisogna stare a riposo finché non cessano i sintomi e che poi resti immunizzato a vita per il sottotipo di virus che ti ha colpito, ma non per gli altri. Io che sono allergico al paracetamolo me la vedrei maluccio coi farmaci da assumere.![]()