C'è da notare che quelli che si infervorano di più sono anche avampiedisti-integralisti.
Pura coincidenza?
IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
rjo:
riguardo gli interventi di ervin e disti: ho il sospetto che siano aizzati dal solito mandante che ci conta gli infortuni, e che è chiaramente in difficoltà col pallottoliere, per fortuna. Per quanto mi riguarda, non parteciperei alla polemica, i risultati di chi scrive questo 3d parlano da soli, non c'è nessuno che non stia migliorando, mi sembra.

riguardo gli interventi di ervin e disti: ho il sospetto che siano aizzati dal solito mandante che ci conta gli infortuni, e che è chiaramente in difficoltà col pallottoliere, per fortuna. Per quanto mi riguarda, non parteciperei alla polemica, i risultati di chi scrive questo 3d parlano da soli, non c'è nessuno che non stia migliorando, mi sembra.

1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
- marekminutski
- Seniores
'A RJo, ma vattela a pijar 'n 'der culo! 

disti ha scritto:rjo:
siccome rjo è un subdolo, pensa che lo siano anche gli altri.
nessuno ha mandato ervin e disti... sono adulti e fanno quello che vogliono.
io quello che penso lo scrivo CHIARO E DI PERSONA qui.
inoltre mi pare che le "turbe psico atletiche" appioppate a ervin siano un'offesa, e le offese sono vietate dal regolamento di quel forum.
- marekminutski
- Seniores
Ammazza, sono andato così per curiosità a farmi un giretto di là...che bordello!
Però Ervin, Disti e MadMat: io vi appoggio in pieno.
Però Ervin, Disti e MadMat: io vi appoggio in pieno.
@Ervin, Disti, Mad. Probabilmente è fiato sprecato il vostro.
Però anche io avrei voglia di far loro notare quelle cose così evidenti.
E poi mi hanno sempre dato fastidio quelli che stanno nei gruppi super autoreferenziali e per questo si sentono più forti e si autosopravvalutano. È un comportamento classico.
Però anche io avrei voglia di far loro notare quelle cose così evidenti.
E poi mi hanno sempre dato fastidio quelli che stanno nei gruppi super autoreferenziali e per questo si sentono più forti e si autosopravvalutano. È un comportamento classico.
Ultima modifica di Ericradis il mer 17 feb 2016, 13:33, modificato 1 volta in totale.
cari universitari (non mi rivolgo a tutti... qualcuno onesto c'è),
quando vi infortunate voi (e dai numeri non vi infortunate in pochi, infatti il pallottoliere mi si è esaurito) "le cause sono complesse"... "bisogna conoscere il singolo caso"... "non dipende dal metodo".
ma allora mi spiegate COME CAZZO FATE A DIRE che invece quando si infortuna chi segue altri metodi dipende dal metodo????
perchè lo dite in continuazione che "chi si massacra con le tabelle sexy s'infortuna".
nei vostri discorsi spesso trattate come un COGLIONE chi fa le tabelle sexy, poi se qualcuno pone dei dubbi scrivendolo nel vostro feudo è brutto-kattywo-provokatore.
e addirittura si ricorre alla teoria del complotto con la spectre che manda i suoi agenti...
la capite la DISONESTA' di certe affermazioni?
quando vi infortunate voi (e dai numeri non vi infortunate in pochi, infatti il pallottoliere mi si è esaurito) "le cause sono complesse"... "bisogna conoscere il singolo caso"... "non dipende dal metodo".
ma allora mi spiegate COME CAZZO FATE A DIRE che invece quando si infortuna chi segue altri metodi dipende dal metodo????
perchè lo dite in continuazione che "chi si massacra con le tabelle sexy s'infortuna".
nei vostri discorsi spesso trattate come un COGLIONE chi fa le tabelle sexy, poi se qualcuno pone dei dubbi scrivendolo nel vostro feudo è brutto-kattywo-provokatore.
e addirittura si ricorre alla teoria del complotto con la spectre che manda i suoi agenti...
la capite la DISONESTA' di certe affermazioni?
ma che vor dì?disti ha scritto: i risultati di chi scrive questo 3d parlano da soli, non c'è nessuno che non stia migliorando, mi sembra.[/i]

Migliorare partendo da dove? E di quanto? E in quanto tempo?
Anch'io da quando ho ripreso dopo la spalla rotta son migliorato

Mutante sovrumano
"i risultati di chi scrive questo 3d parlano da soli, non c'è nessuno che non stia migliorando, mi sembra"
sì, a parte i 50 su 60 che il metodo l'hanno abbandonato...
sì, a parte i 50 su 60 che il metodo l'hanno abbandonato...
Un consiglio, evita certe esternazioni. Se l'Italia è uno dei paesi con il numero di contenziosi giudiziari più alto nel mondo, un motivo ci saràmarekminutski ha scritto:'A RJo, ma vattela a pijar 'n 'der culo!