Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Oggi corro

Messaggio da spiritolibero »

La mia deformazione professionale mi fa pensare a quante ipotetiche violazioni di legge comporterebbe, in Italia, un'attività come quella di sopra..... :twisted:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: lun 27 mag 2019, 22:10 La mia deformazione professionale mi fa pensare a quante ipotetiche violazioni di legge comporterebbe, in Italia, un'attività come quella di sopra..... :twisted:
che differenza c’è tra un motel a ore e il bordello descritto?
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: lun 27 mag 2019, 22:10 La mia deformazione professionale mi fa pensare a quante ipotetiche violazioni di legge comporterebbe, in Italia, un'attività come quella di sopra..... :twisted:
in brasile il vero pappone non esiste. le ragazze non le sfrutta nessuno, le organizzazioni criminali non si occupano di ste cose. la puttana per strada non esiste (se non casi rarissimi soprattutto di travestiti). o si appoggiano a locali tipo questo, o si mettono in gruppo e affittano loro una casa.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Ericradis ha scritto: lun 27 mag 2019, 22:15
L'hai detta tu. :)
Nel motel a ore ti porti la donna adescata altrove, fai quello che devi fare e te ne vai. Nell'attività del quasi affine di Luc, invece, le ragazze le trovi lì al bar-ristorante. In Italia è vietatissima questa seconda opzione. Viceversa, è perfettamente legale in Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Rep. Ceca e Slovenia, mentre non è espressamente vietata, e quindi tollerata, in Spagna.
1,73m x 57kg
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

lucaliffo ha scritto: lun 27 mag 2019, 22:21
in brasile il vero pappone non esiste. le ragazze non le sfrutta nessuno, le organizzazioni criminali non si occupano di ste cose. la puttana per strada non esiste (se non casi rarissimi soprattutto di travestiti). o si appoggiano a locali tipo questo, o si mettono in gruppo e affittano loro una casa.
Il Brasile è un Paese molto avanzato sotto questo aspetto. :)
Qui invece rimaniamo come sempre un pugno di bigotti (e di sessualmente repressi).
1,73m x 57kg
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

spiritolibero ha scritto:
Nel motel a ore ti porti la donna adescata altrove, fai quello che devi fare e te ne vai. Nell'attività del quasi affine di Luc, invece, le ragazze le trovi lì al bar-ristorante. In Italia è vietatissima questa seconda opzione. Viceversa, è perfettamente legale in Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Rep. Ceca e Slovenia, mentre non è espressamente vietata, e quindi tollerata, in Spagna.
In Spagna sono diffusissimi. Li chiamano Puti-club.
Spesso sono un hotel trasformato in bar al piano terra, magari più buio e riservato al piano ribassato, con le camere a ore di sopra. Come quello vicino a casa mia. 55 mezz'ora, 85 1h.
Oppure appartamenti ampi con stanze, numerose, trasformate in camere da letto. Prezzo più alto e meno scelta.
Il tutto viene tranquillamente tollerato, benché non sia legalmente previsto.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi lunghetto di 1h22 per venire al lavoro.
Ho sofferto, a stomaco vuoto, avevo cenato anche poco, diciamo che ho allenato il metabolismo.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: mar 28 mag 2019, 13:47
spiritolibero ha scritto:
In Spagna sono diffusissimi. Li chiamano Puti-club.
Spesso sono un hotel trasformato in bar al piano terra, magari più buio e riservato al piano ribassato, con le camere a ore di sopra. Come quello vicino a casa mia. 55 mezz'ora, 85 1h.
Oppure appartamenti ampi con stanze, numerose, trasformate in camere da letto. Prezzo più alto e meno scelta.
Il tutto viene tranquillamente tollerato, benché non sia legalmente previsto.
a me ci vorrebbe 1h... non ho il pene a scatto :hihihi:
oggi palestra in casa senza gambe
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Stasera quasi supero il test del moribondo, 10 km in un'ora e due minuti con un centinaio di metri di dislivello
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:Stasera quasi supero il test del moribondo, 10 km in un'ora e due minuti con un centinaio di metri di dislivello
Vai vai vai