camminata veloce 30´e buon circuito sopra col bilanciere.
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina gambe a riposo che domani le frusto per bene
stasera 12 km a 4.54, il caldo è ancora sopportabile.
come preannunciato in mondovisione a reti unificate, oggi massacro gambe. 1h20 totale.
- mi erano piaciute ma giá avevo trovato dure le 3 salite su duna l´altroieri, pur avendole fatte molto distanziate. oggi fatte 10 di seguito, femorali in fiamme! in media in 1´30 (e scendendo in 1´30, quindi 30´ di massacro), dislivello solo 25m ma se scivolo 5cm ogni passo, e coprendole in 180 passi, diventa 34m.
non le faró piú perché mi riempio le scarpe di sabbia danneggiando per abrasione i miei preziosi plantari antifascite. peccato, mi piacciono
- quindi pensavo di fare 3x 3x8+8 step-up alto continuo (65cm, multiserie da 2´45) ma ne ho fatte solo 2x (segnali di crisi da ipo-carbo) con in mezzo 200 crunch.
- mi erano piaciute ma giá avevo trovato dure le 3 salite su duna l´altroieri, pur avendole fatte molto distanziate. oggi fatte 10 di seguito, femorali in fiamme! in media in 1´30 (e scendendo in 1´30, quindi 30´ di massacro), dislivello solo 25m ma se scivolo 5cm ogni passo, e coprendole in 180 passi, diventa 34m.
non le faró piú perché mi riempio le scarpe di sabbia danneggiando per abrasione i miei preziosi plantari antifascite. peccato, mi piacciono
- quindi pensavo di fare 3x 3x8+8 step-up alto continuo (65cm, multiserie da 2´45) ma ne ho fatte solo 2x (segnali di crisi da ipo-carbo) con in mezzo 200 crunch.
@lucaliffo ottimo allenamento....domanda, ma i figli riusciranno a tenere il tu passo nelle salite in montagna?
Per me invece ieri lentissimo su percorso ondulato durato un'ora e 10 per circa 10 km. Stasera invece come ogni mercoledì ripetute in salita su solito percorso di 170- 180mt fatto in progressione, partito a 1.22 e chiuso le ultime 3 in 1.11 recupero di circa 2 minuti e fatte 21 ripetizioni...alla sesta mi ha raggiunto l'amico paolo una specie di salvassa "compresso" cm 175 x 93 km palestrato a tal punto da aver allestito la palestra in mansarda e capace di correre il 10mila in 39 minuti e la mezza in 1.25 nonostante il peso e le masse. Ne voleva fare 15 di ripetute per cui mi sono attaccato a lui facendone 21 vomitando l'anima ma meritandomi due birre al bar dei cacciatori

molto soddisfatto di tutto
Per me invece ieri lentissimo su percorso ondulato durato un'ora e 10 per circa 10 km. Stasera invece come ogni mercoledì ripetute in salita su solito percorso di 170- 180mt fatto in progressione, partito a 1.22 e chiuso le ultime 3 in 1.11 recupero di circa 2 minuti e fatte 21 ripetizioni...alla sesta mi ha raggiunto l'amico paolo una specie di salvassa "compresso" cm 175 x 93 km palestrato a tal punto da aver allestito la palestra in mansarda e capace di correre il 10mila in 39 minuti e la mezza in 1.25 nonostante il peso e le masse. Ne voleva fare 15 di ripetute per cui mi sono attaccato a lui facendone 21 vomitando l'anima ma meritandomi due birre al bar dei cacciatori
scusate ma mi sono scordato come si richiama in rosso l´interlocutore, e se me lo segno da qualche parte poi mi scordo dove l´ho segnatoorli ha scritto: mer 5 giu 2019, 21:05 @lucaliffo ottimo allenamento....domanda, ma i figli riusciranno a tenere il tu passo nelle salite in montagna?
Per me invece ieri lentissimo su percorso ondulato durato un'ora e 10 per circa 10 km. Stasera invece come ogni mercoledì ripetute in salita su solito percorso di 170- 180mt fatto in progressione, partito a 1.22 e chiuso le ultime 3 in 1.11 recupero di circa 2 minuti e fatte 21 ripetizioni...alla sesta mi ha raggiunto l'amico paolo una specie di salvassa "compresso" cm 175 x 93 km palestrato a tal punto da aver allestito la palestra in mansarda e capace di correre il 10mila in 39 minuti e la mezza in 1.25 nonostante il peso e le masse. Ne voleva fare 15 di ripetute per cui mi sono attaccato a lui facendone 21 vomitando l'anima ma meritandomi due birre al bar dei cacciatorimolto soddisfatto di tutto
orli,
vado solo col figlio (e forse mio fratello... se si é allenato e se puó, si é tolto il gesso al braccio ieri dopo un mese) che a resistenza continua sta male ma a forza gambe sta meglio di me.
la figlia purtroppo si stanca pure se fa le scale di casa. da piccola era brava a karate ma da 10 anni non fa piú nulla ed é al limite dell´incicciottimento.
@orli 93kg, se scende a 80 toglie 10min sui 10k e si va a giocare gli assoluti. Secondo albanesi ovviamente ehehehehe
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Infatti ho sempre puntato a fargli perdere peso ma è più testardo di te

scherzo...nelle ripetute fino a 1000 metri lo mettevo d'avanti a tirare poi io con 66 kg facevo 1.22 e lui.1.25 con 92 kg mezze fidal come gravellona toce o trecate quindi omologate e verificabili...negli sprint in salita fino a 150 mt è micidiale, una pecca è che con questo peso patisce un sacco di dolori alle ginocchia
Onestamente se dovesse arrivare a 80 kg non penso andrebbe sotto i 37, penso un 38 basso massimo 37 alto...per parlare di 37 dovrebbe arrivare a 70...poi è tutta teoria comunque è stato anche un ottimo trialista....a 25.anni.diceva di pesare 75 kg ma sempre patito di pesi
Probabilmente sarebbe molto portato, ma se non gliene frega una coppa... 
Mutante sovrumano
Ngiorno! Stamattina 40' a 6'/km su sterrato. Ieri ero un po stanchino dopo 4 giorni di fila tra corsa e trekking.
La tabella di Arcelli che sto seguendo comunque è molto graduale e va bene.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La tabella di Arcelli che sto seguendo comunque è molto graduale e va bene.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk