correreEcorrere ha scritto: mer 20 mag 2020, 21:33
pensavo che qualcuno ci arrivasse, un giorno sulla bacheca di fb mi è apparso un video dalla pagina fidal dove un'atleta spiegava alcuni esercizi da fare a casa, non la conoscevo(ha vinto quest'anno ad ancona con il tempo di 4,20 mi sembra) quando ho visto chi era mi è venuta la voglia di cimentarmi nei 1500 indoor. Ma che ne sa chippz...
scherzo eh neanche sotto tortura mi metto a correre 1500 indoor
Ma lasciala stare quella, che e' una bambolina quaqquaraqqua
pensavo che qualcuno ci arrivasse
che c'entrasse la fregna era evidente...
ma quella c'è anche outdoor anzi proprio perché gli impianti al chiuso in italia sono pochi è più facile sia lì...
Poi se si fa atletica per quello meglio darsi agli ostacoli, ai salti o al giavellotto
in realta' io corro per raggiungere la gloria che al 99,5% non raggiungero' mai, pero' pure quando faccio piccoli pb di qualche secondo mi esalto. Non oso immaginare se avessi viaggiato a 2,40 per 5-10km cosa sarebbe successo
pensavo che qualcuno ci arrivasse, un giorno sulla bacheca di fb mi è apparso un video dalla pagina fidal dove un'atleta spiegava alcuni esercizi da fare a casa, non la conoscevo(ha vinto quest'anno ad ancona con il tempo di 4,20 mi sembra) quando ho visto chi era mi è venuta la voglia di cimentarmi nei 1500 indoor. Ma che ne sa chippz...
Ma non ho capito di chi state parlando. Di Gaia Sabbatini?
Ma non ho capito di chi state parlando. Di Gaia Sabbatini?
non lo so se si possono fare nomi e cognome sul forum, pero' mi dissocio da lordphil, è invidioso solo perche' va piu' veloce di lui
Si, lei.
Figurati se sono invidioso di una ragazzina che si fa le fotine con la gambetta alzata e le labbra a papera.
Il lockdown ti ha fatto venire brutte voglie
Tutte le volte che scorro su instagram e mi capitano le sue foto mi viene voglia di smettere di seguirla. Non ho ancora capito se fa la "modella" o "l'atleta" (entrambe tra virgolette perché se facesse la modella dovrebbe spingere di più, se facesse l'atleta allora non dovrebbe pensare di avercela solo lei).