Stasera in albergo su tapiro 50 minuti alternando 10min di corsa con 10min di cyclette.
Il caldo era parecchio quindi alternando è stato mentalmente più facile, non avrei altrimenti potuto
Oggi corro
Re: Oggi corro
L'allenamento, a livello muscolare, è andato bene, sento che le gambe hanno lavorato. Mentalmente l'idea di fare soli 10 minuti è più facile, mi hq permesso di spingere un po' le due frazioni di bici e la ultima di corsa, nonostante il caldo.
Contento
Contento
Stasera lento misto 4 km pianura a 5.30, 3 km salita continua a 7.00, 3 km discesa a 4.30 e in fine 5 x 100 rec 100, infine 1 km per rientrare in tutto 12 km in un'ora e 10
Nel tardo pomeriggio 10 km, 2 di riscaldamento, 6 a ritmo medio, gli altri 2 strisciando in defaticamento.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ieri 40’ di palestra e 30’ di corsa lenta su tapis a 11km/h.
Stamattina 8km di medio a 4.28 min/km. La temperatura è già salita rispetto ai giorni scorsi.
Stamattina 8km di medio a 4.28 min/km. La temperatura è già salita rispetto ai giorni scorsi.
Stamattina Parkrun a 5'17" in ripresa dopo due settimane di calo/stanchezza
dopo 2 giorni di gnente, stamattina mal di testina post sbornia da birra e dormito pochissimo.
10x400 rec 1´ su falsopiano sterrato scivoloso, a 4´30 in salita e 4´15 discesa
10x400 rec 1´ su falsopiano sterrato scivoloso, a 4´30 in salita e 4´15 discesa
Stamattina 2x 6km di cls. Poi 5 allunghi. Media finale 4.35 min/km
oggi per adeguarci a mia figlia:
- 15´ stretch dinamico, drills camminati e normali, esercizi per i piedi
- 8x (2´jog / 1´camminata), record per la figlia. bpm ulteriormente migliorati: 160 dopo la 4a e 170 alla fine
- mezz´ora di circuito di esercizi misti a cyclette dura/veloce
- 15´ stretch dinamico, drills camminati e normali, esercizi per i piedi
- 8x (2´jog / 1´camminata), record per la figlia. bpm ulteriormente migliorati: 160 dopo la 4a e 170 alla fine
- mezz´ora di circuito di esercizi misti a cyclette dura/veloce
Stamattina 24 km di corsa alternata a passo veloce. Venute fuori 3 ore buone.