é perché hai la cadenza bassachippz ha scritto: mar 31 dic 2019, 22:09 Io invece ho paura perché abbiamo iniziato a cenare alle 19.30 e alle 22.10 abbiamo appena finito il primo...![]()
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
buone festeeeee!!!
Re: buone festeeeee!!!
- L'Appiedato
- Elite

Dove sei stasera di bello? Burger King?chippz ha scritto: mar 31 dic 2019, 22:09 Io invece ho paura perché abbiamo iniziato a cenare alle 19.30 e alle 22.10 abbiamo appena finito il primo...![]()
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
I miei Auguri a voi tutti

No, stasera a casa di parenti con amici..L'Appiedato ha scritto:Dove sei stasera di bello? Burger King?chippz ha scritto: mar 31 dic 2019, 22:09 Io invece ho paura perché abbiamo iniziato a cenare alle 19.30 e alle 22.10 abbiamo appena finito il primo...![]()
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk![]()
Antipasti con patatine sacchetto, affettati, salatini, olive
Bis lasagne
Cotechino lenticchie
Fettina pollo con patate
Tiramisù
Poca roba, ma spalmata dalle 19.30 alle 23.30... si può definire un "lento", quindi?
Augurii!!
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
era qualche anno che non passavo capodanno in piazza.
fino a 2 anni fa c´era un mega show alla "barra", il quartiere sul mare dove si fa pure il carnevale, 1 milione di persone. ora il sindaco l´ha spostato a "boca do rio" ma é un problema perché trattasi di luogo recintato. non mi andava di sorbirmi la calca pazzesca, volevo una cosa piú tranquilla con poca gente.
allora abbiamo pensato "se il milione di persone va a boca do rio, a barra sará vuoto, andiamo a barra", avevo pure paura di non trovare manco un ambulante che vende birra!
ma, recatici alla fermata del bus, vediamo passarne qualcuno per barra pieno zeppo che manco si ferma... uhmmmmm...
alla fine uno si ferma, tutta la gente che era alla fermata sale... uhmmmm...
scendiamo alla barra... UN MILIONE DI PERSONE
e senza nessuno show!
il problemaccio é stato tornare a casa, mi ci é voluta 1h per trovare uno stozzo di taxi desaparecido in una viuzza sperduta.
ora sono le 8.20 e qui sotto casa i vicini, ancora festanti, hanno piazzato una doccia improvvisata e una pischella dal corpo "old school" ci sta ballando sotto con la maglietta bianca attillata e bagnata
fino a 2 anni fa c´era un mega show alla "barra", il quartiere sul mare dove si fa pure il carnevale, 1 milione di persone. ora il sindaco l´ha spostato a "boca do rio" ma é un problema perché trattasi di luogo recintato. non mi andava di sorbirmi la calca pazzesca, volevo una cosa piú tranquilla con poca gente.
allora abbiamo pensato "se il milione di persone va a boca do rio, a barra sará vuoto, andiamo a barra", avevo pure paura di non trovare manco un ambulante che vende birra!
ma, recatici alla fermata del bus, vediamo passarne qualcuno per barra pieno zeppo che manco si ferma... uhmmmmm...
alla fine uno si ferma, tutta la gente che era alla fermata sale... uhmmmm...
scendiamo alla barra... UN MILIONE DI PERSONE
e senza nessuno show!
il problemaccio é stato tornare a casa, mi ci é voluta 1h per trovare uno stozzo di taxi desaparecido in una viuzza sperduta.
ora sono le 8.20 e qui sotto casa i vicini, ancora festanti, hanno piazzato una doccia improvvisata e una pischella dal corpo "old school" ci sta ballando sotto con la maglietta bianca attillata e bagnata
li mortéEricradis ha scritto: mar 31 dic 2019, 19:47Io amo la classicità. Ieri sera ho iniziato con un Taittinger reserve, stasera continuo con un Taittinger comtes de champagnemaxmagnus ha scritto: mar 31 dic 2019, 17:29 che vi bevete stasera?
io vado sul classico
champagne come aperitivo e ... champagne con il pasto (crostacei e pesce)
Auguri a tutti![]()
![]()
![]()
vale i soldi che costa? dimmi dimmi
Premetto che me lo regala sempre un mio amico (che ne compra grossi quantitativi scontati tramite la sua azienda per fare omaggi natalizi). Devo dire che é molto molto buono, io che non sono esperto mi accorgo della differenza rispetto al taittinger normale. Probabilmente i soldi che costa li vale, piú di altri champagne piú alla moda. Poi bisogna ragionare se spendere piú di 100 euro per una bottiglia.maxmagnus ha scritto: ven 3 gen 2020, 10:22li mortéEricradis ha scritto: mar 31 dic 2019, 19:47Io amo la classicità. Ieri sera ho iniziato con un Taittinger reserve, stasera continuo con un Taittinger comtes de champagnemaxmagnus ha scritto: mar 31 dic 2019, 17:29 che vi bevete stasera?
io vado sul classico
champagne come aperitivo e ... champagne con il pasto (crostacei e pesce)
Auguri a tutti![]()
![]()
![]()
vale i soldi che costa? dimmi dimmi