io ho il tomtom runner cardio, non ha forse tutte quelle funzionalità di allenamento di certe altre marche, ma come gps mi sembra preciso, mi ha dato 70 metri in più sulla mezza di cremona e su certi 10km misurati era praticamente in linea.lucaliffo ha scritto:altrove maarco ha scritto:
"considerazione gps..ultimamente sonon tornato ad allenarmi su un giro misurrato con rotella metrica.......a fare i 1000 con recupero attivo a fine lavoro la media reale era piu lenta del garmi di 3/4''.....i 3000 girando a 3'30'' segnava 3'26/27....siamo troppo vincolati sta sti gps finche sono dei lunghi ok..ma sui lavore in qui dobbiamo tenere certi ritmi prestabiliti sarebbe bene non usare gps se possibile..tende a ''falsare'' le medie in positivo..poi andiamo in gara credendo di valere di piu"
regà, vabbè l'attrazione sessuale morbosa... ma 3/4" sono un'enormità! se ti misuri i percorsi col contakm della macchina sbagli meno...
almeno nelle sedute cruciali, non sarebbe il caso di andare in pista o di trovare modi alternativi per misurare i percorsi, come facevamo noi antichi?
il fatto è che vedo alcuni che in gara hanno strane defaillance...
Quindi non sto a spaccare il capello e mi accontento, tanto in allenamento non ho pianura per cui i miei tempi poi in gara son sempre più belli