E che palle.... !!!!!

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
freccia
Moderatore
Moderatore

Re: E che palle.... !!!!!

Messaggio da freccia »

freccia ha scritto:
simone03031986 ha scritto:
lucaliffo ha scritto:
lo stavo per dire io.
lui fa una vita da matti... poi aggiungi il caldo...
In che senzo? Fa un lavoro particolare?
he he.. ho tre bambine piccole e una moglie che lavora a formello (io abito a aCILIA): ella parte la mattina e torna la sera. Io prendo a scuola le bimbe, logopedia, palestre, piscine, mal di pancia...

sono insegnante delle materie piu' simpatiche del mondo (italiano, Latino e Greco) :hihihi:

ma faccio di tutto, tecnologie, amminsitrazione di alcuni condomini, meccanico, non sto mai fermo...:)

pero' adesso va meglio, bimbe crescono e la moglie adesso non fa opposizione alla corsa: sta incominciando a preoccuparsi per questa mia situazione.

Spero settimana prox fare esami sangue, poi per stare tranquilli visita neurologica.
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Non è proprio perché stai troppo, tanto e troppo intensamente impegnato tra tutte le attività?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano
freccia
Moderatore
Moderatore

Messaggio da freccia »

Grazie, molto interessante... speriamo bene

Oggi uno strazio, ieri mi sono riposato ed oggi corsa lenta: ma non e' andata benissimo. Ho fatto 1,5 risc. + 10,5 di corsa lenta. ma faticosissima. Ritmo alternante, cercavo di capire quale ritmo fosse piu' idoneo, per cercare di correre senza fatica, ma niente: se rallentavo faticavo egualmente, se acceleravo pure. Mi sono dovuto fermare tante volte. Ho anche cercato di fare un po' di velocità, ma niente.

La sensazione e' di non aver smaltito le ripetute dell'altro giorno.

Sembra quasi che non recupero...ma negli ultimi due mesi ho ridotto km e ritmo con il risultato che sono peggiorato invece di migliorare :(

domani mi fermo.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ma a che ora corri?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
freccia
Moderatore
Moderatore

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:ma a che ora corri?
oggi alle 19.00.

La miglior corsa dell'ultimo periodo è stata una corsa lenta dalle 14.00 alle 15.00 sotto il sole senza un albero.

non trovo una costante: improvvisamente torno a correre: orario, alimentazione, mancanza di sonno: niente !! se sto bene non mi fanno niente... io corro... poi altre volte con situazione ottimale vado giu'...

:testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

non trovo una costante :testata: :testata: :testata:
freccia
Moderatore
Moderatore

Messaggio da freccia »

freccia ha scritto:
lucaliffo ha scritto:ma a che ora corri?
oggi alle 19.00. ed avevo mal di testa leggerississimo . Ma altre volte mi era capitato ed il mal di testa non mi aveva fatto niente

La miglior corsa dell'ultimo periodo è stata una corsa lenta dalle 14.00 alle 15.00 sotto il sole senza un albero.

non trovo una costante: improvvisamente torno a correre: orario, alimentazione, mancanza di sonno: niente !! se sto bene non mi fanno niente... io corro... poi altre volte con situazione ottimale vado giu'...

:testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

non trovo una costante :testata: :testata: :testata:

tu per la tua esperinza dimmi: possibile che delle ripetute mi hanno buttato cosi' giu'...??
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

non è normale
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
freccia
Moderatore
Moderatore

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:non è normale
grazie...

l'endocrinologo dice che si tratta dell'allenamento, che mi alleno male. Ma qui siamo alla sopravvivenza. D'altra parte come ho scritto riducendo volume ed intensità sono peggiorato ....

quando poi dicono che potrebbe trattarsi di testa, mi viene quasi la voglia di menare: io non riesco a correre, testa una mazza... :bastone: :bastone:
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Ma cosa ne sa un endocrinologo di allenamento???? E che cazzo, vado in bestia quando i medici "non specifici" (intendo non gli ortopedici per dire...) si sentono dei santoni per dire come uno si deve allenare.