gianmarcocordella ha scritto:Giavellotto ho fatto più di 30m solo che avevo provlemi al braccio e ho lanciato da fermo per lrendere giusto qualche punto
Marek io la corro una maratona in 4h20 tu saresti capaci di farli 2.80 di asta?
Io forse riesco a fare 1 metro e qualcosa ma senza asta! ps sei sicuro di fare una maratona in 4:20?
gianmarcocordella ha scritto:Giavellotto ho fatto più di 30m solo che avevo provlemi al braccio e ho lanciato da fermo per lrendere giusto qualche punto
Io forse riesco a fare 1 metro e qualcosa ma senza asta! ps sei sicuro di fare una maratona in 4:20?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
farla in 4h e 20' penso ci possa arrivare chiunque, a livello di velocità, mentre bisogna vedere a livello di resistenza, io non sono sicuro di riuscire a fare 42km tutti in fila.
NapoliRun ha scritto:Questo era il mio mito negli anni 80'...
Avrebbe fatto record nazionale in gran parte delle specialità in cui concorreva... https://it.wikipedia.org/wiki/Daley_Thompson
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho fatto 24km a 4'40 di media in allenamento
Per carla a 6 di media posso anche camminare 3 4 km interi
Cmq 42 nn li riesco a correre tutti in una tirata