Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
mb70
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Stasera 10' riscaldamento di corsetta, 20' Circuit training parte alta fatto su un percorso di 600 mt al parco con le stazioni per gli esercizi, per finire altr 10' corsetta.
Trazioni alla sbarra con braccia aperte 0. Un annetto addietro in un paio di mesi di crossfit riuscivo a farne qualcuna. Quelle con impugnazione stretta 3, ma sempre durante il circuito.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera mi son trovato con 2 amici per un lento che doveva essere fatto a 5.20 (circa) fatto sta che al primo mille giravamo a 5.30 e i due hanno cominciato a punzecchiarsi sul ritmo che potevano tenere su una garetta da 6/7 km (per fortuna uno e' piu' scarso di me e l'altro non e' in forma) fatto sta' che quello piu' scarso ha fatto il secondo km a 4.30 e poi si e' assestato sui 4.50 per altri 5 km (praticamente siamo arrivati a casa sua) a quel punto ho detto all'altro che se voleva vincere la scommessa doveva tenere quel ritmo fino al parcheggio (altri 6 km) cosi' alla fine son venuti fuori 13 km sotto i 5 (il ritorno lo abbiamo fatto su un percorso piu' corto di un km ma vallonato) io stanco perché alla fine non era lento ma quasi medio lui deluso perché pensava di andare di piu' e l'amico scarso che ci ha preso per il culo sul gruppo di whatsApp. alla fine son comunque soddisfatto....ah poi ci ha raggiunto l'amico scarso (che comunque ha 64 anni e proprio scarso per la sua eta' non lo e', solo che glielo facciamo credere) e ci siamo fatti un paio di birre (ma solo per non farmi buttare fuori da "oggi corro", non perché avessi sete....HaaHaaHaaHaa)
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stamattina 12 km di lento svelto a 4.53, frequenza cardiaca media 78%.
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Stamattina acido lattico prima di colazione. 2x200,4×300,4×400. Recuperi da fermo di 40"/60"/60". Poi calf raise e step up jump. Riscaldamento e defaticamento. A seguire mega colazione e ora a laura'!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Dimenticavo che, per la gioia di Appiedato, é la terza volta che incontro un runner che alle 7 di mattina corre con passeggino e figlio :lol:
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:ieri sera mi son trovato con 2 amici per un lento che doveva essere fatto a 5.20 (circa) fatto sta che al primo mille giravamo a 5.30 e i due hanno cominciato a punzecchiarsi sul ritmo che potevano tenere su una garetta da 6/7 km (per fortuna uno e' piu' scarso di me e l'altro non e' in forma) fatto sta' che quello piu' scarso ha fatto il secondo km a 4.30 e poi si e' assestato sui 4.50 per altri 5 km (praticamente siamo arrivati a casa sua) a quel punto ho detto all'altro che se voleva vincere la scommessa doveva tenere quel ritmo fino al parcheggio (altri 6 km) cosi' alla fine son venuti fuori 13 km sotto i 5 (il ritorno lo abbiamo fatto su un percorso piu' corto di un km ma vallonato) io stanco perché alla fine non era lento ma quasi medio lui deluso perché pensava di andare di piu' e l'amico scarso che ci ha preso per il culo sul gruppo di whatsApp. alla fine son comunque soddisfatto....ah poi ci ha raggiunto l'amico scarso (che comunque ha 64 anni e proprio scarso per la sua eta' non lo e', solo che glielo facciamo credere) e ci siamo fatti un paio di birre (ma solo per non farmi buttare fuori da "oggi corro", non perché avessi sete....HaaHaaHaaHaa)
Eh mi sa che se vai avanti cosí ti perderemo!
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Per la serie "la piaga del giorno" aggiornamento situazione piedi:
Già alla prima applicazione del nuovo farmaco situazione migliorata notevolmente.
Mi sembra sia a base di cortisone, non so quanto vada bene per le dermatiti, ma al momento il miglioramento è visibile.
Vediamo
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@GioPod ma il "perderemo " lo intendi per l'andatura o per la birra. 😂😂😂😂😂
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:[mention]GioPod[/mention] ma il "perderemo " lo intendi per l'andatura o per la birra. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Che se continui così te ne andrai con l'allenamento del giorno!?
Per la birra no che non ti perderemo Immagine
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

🤣🤣🤣🤣🤣