Soundtrack di un gioco (che ormai ha già 11 anni!
 ).
 ). Mi piace il ritmo, ma non è il mio genere.. e quando svariono così tanto con i generi musicali vuol dire che sono alquanto instabile (mentalmente)..

).
 ). 

Dio...dammi la forza....chippz ha scritto:Rasmus - In The Shadows
Ho un aneddoto con questa canzone..
Quando ero in terza media mi piaceva una ragazza, ma non sapevo come approcciarla (non eravamo in classe insieme), quindi quando scendeva dal pullman la seguivo, le arrivavo da dietro e le parlavo (ma stranamente non è mai corsa via). Non ho mai capito se quello che facevo era "stalking" oppure lei ci stava. Sapevo che lei mi evitava come la peste, ma al tempo stesso una sua amica mi diceva quasi di continuare.
L'apice del mio stalkeraggio è avvenuto proprio un questa canzone.
Un giorno stavano facendo dei lavori nella nostra classe e avevamo fatto lezione in un'altra aula (che per quel giorno era vuota). Quindi mi sedetti su un banco e, mentre "ascoltavo" la lezione, mi misi a scrivere un pezzo di questa canzone:
"No sleep
No sleep until I'm done with finding the answer
I've been watching, I've been waiting
In the shadows for my time"
Il giorno dopo scoprii che quella era l'aula di quella ragazza e il banco su cui avevo scritto era proprio il suo! :O
Beh, la storia si è conclusa che lei ha cambiato pullman e si faceva scortare sempre da qualche amica. Fine dei giochi.

..............................di portarlo a zoccole una volta!lore75 ha scritto:
Dio...dammi la forza....

Non so...farsela presentare da amici comuni? Scriverle un bigliettino? Incontrarla casualmente in luoghi in cui non era circondata da amici-amiche-compagne?chippz ha scritto:Dai. Ero in terza superiore... e poi l'unico modo che avevo per approcciarla era inseguirla.
 e lei era in prima..
 e lei era in prima..