Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
chippz
Moderatore
Moderatore

Re: Oggi corro

Messaggio da chippz »

orli ha scritto: mer 9 ott 2019, 21:37 Immagina di fare un variato, 1 minuto pedali avanti spingendo sui pedalo, 1 minuto pedali avanti tirando in alto le ginocchia, 1 minuto inverti e pedali indietro spingendo indietro, 1 minuto pedali sempre indietro ma spingi verso il basso....tiri in ballo muscoli che con la pedalata tradizionale non usi o comunque non forzi in maniera così diversa...poi li puoi fare più duri o più agili ma quello lo fai pure tu sui rulli....sai quando passi qualche ora in soffitta e ti annoi perché fuori non puoi uscire questi sono diversivi che fanno passare il tempo, se fanno migliorare non so' ma male non penso (almeno spero😁😁😁😁)
Anche Zwift fa passare il tempo! :lingua: :tv:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi 45' collinari di CL con variazioni al Medio.
Scatto finale sulla salitona per rientrare in ditta, davanti a colleghi festanti e incitanti, ahahah divertente
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: gio 10 ott 2019, 16:23 Oggi 45' collinari di CL con variazioni al Medio.
Scatto finale sulla salitona per rientrare in ditta, davanti a colleghi festanti e incitanti, ahahah divertente
giusto perché sono tutti alcoolizzati... se fossero sobri, gente seria, t´avrebbero accolto al grido di "sceeeemooo, sceeemoooo!" :hihihi:

stamattina col figlio, risc completo, poi 15´ medio collinare sterrato a 4´58, grande buffer... ottimo considerando che non sto facendo na mazza e che 2 mesi fa a 4´51 ci feci 24´ di fondo veloce asfalto pianura.
la 2a parte piú velocina e alla fine el filho aveva 190 bpm anche se non era stanco.
poi bilanciere: step-up, spalle, rematore, twist, pettorali alti alla macchina.

dalle 7 alle 8.15, 25.5 > 27.5°, ur 83%, il sole é quasi allo zenit
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: gio 10 ott 2019, 16:23 Oggi 45' collinari di CL con variazioni al Medio.
giusto perché sono tutti alcoolizzati... se fossero sobri, gente seria, t´avrebbero accolto al grido di "sceeeemooo, sceeemoooo!" :hihihi:

stamattina col figlio, risc completo, poi 15´ medio collinare sterrato a 4´58, grande buffer... ottimo considerando che non sto facendo na mazza e che 2 mesi fa a 4´51 ci feci 24´ di fondo veloce asfalto pianura.
la 2a parte piú velocina e alla fine el filho aveva 190 bpm anche se non era stanco.

Hehehehe
No questi non son mica i miei vicini ahahab
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: gio 10 ott 2019, 16:42
lucaliffo ha scritto:

Hehehehe
No questi non son mica i miei vicini ahahab
mannaggia, io volevo solo fare un elogio agli alcoolizzati :joint:

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Fuori c'erano quelli della produzione, della fabbrica, gente rude per la quale un 50enne che corre per un ora di fila e quasi un prodigio :-)
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@GioPod per loro sei un mito non solo per l"ora di corsa ma soprattutto per le ore che poi passi a festeggiare..😁😁😁😁😁
Per me stasera 7 km di lento a 5.10 poi ho trovato un tipo contrario al terzo tempo che faceva medio e mi sono attaccato facendo 8 km a 4.30....arrivato al parcheggio ero solo, per fortuna arriva una vecchia conoscenza...un coscritto contadino che parcheggia il "Lombardini" proprio di fianco (Lombardini è un vecchio motofalciatore a 3 ruote degli anni 70). Assieme andiamo al circoletto e ci facciamo 2 birrette...mi sfida a una gara su strada io contro il suo motofalciatore...mi sa' che perdo ...sulla carta dovrebbe andare oltre i 25 km ora....mi sa' che devo ingaggiare spuffi o mettergli benzina nel serbatoio 😂😂😂😂😂😂tanto per cambiare chi perde paga da bere
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: gio 10 ott 2019, 20:37 @GioPod per loro sei un mito non solo per l"ora di corsa ma soprattutto per le ore che poi passi a festeggiare..😁😁😁😁😁
Per me stasera 7 km di lento a 5.10 poi ho trovato un tipo contrario al terzo tempo che faceva medio e mi sono attaccato facendo 8 km a 4.30....arrivato al parcheggio ero solo, per fortuna arriva una vecchia conoscenza...un coscritto contadino che parcheggia il "Lombardini" proprio di fianco (Lombardini è un vecchio motofalciatore a 3 ruote degli anni 70). Assieme andiamo al circoletto e ci facciamo 2 birrette...mi sfida a una gara su strada io contro il suo motofalciatore...mi sa' che perdo ...sulla carta dovrebbe andare oltre i 25 km ora....mi sa' che devo ingaggiare spuffi o mettergli benzina nel serbatoio 😂😂😂😂😂😂tanto per cambiare chi perde paga da bere
ma non usate il vino?

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@lucaliffo il vino fa' parte di un ceto superiore....scherzo, la birretta ce la facciamo volentieri anche due o tre , se dovessimo andare di Barbera o peggio di bruschett la sete ti resta, il mal di testa avanza e poi ti trovi ubriaco con un paio di bicchieri....il vino solitamente lo beviamo a pranzo o a cena. Un paio di bicchieri massimo...voi a vino come siete messi? Avete roba buona?
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: gio 10 ott 2019, 21:49 @lucaliffo il vino fa' parte di un ceto superiore....scherzo, la birretta ce la facciamo volentieri anche due o tre , se dovessimo andare di Barbera o peggio di bruschett la sete ti resta, il mal di testa avanza e poi ti trovi ubriaco con un paio di bicchieri....il vino solitamente lo beviamo a pranzo o a cena. Un paio di bicchieri massimo...voi a vino come siete messi? Avete roba buona?
qua in brasile poco e appena sopportabile... cile, argentina e uruguai invece ok, anche se poche razze di vitigni (cabernet, merlot, malbec, carmenere, tannat... per i rossi)