È stato molto bello.
Ho corso in compagnia e non ho pensato ai piedi ( quando corro sola penso solo ai piedi ed entro in un circolo vizioso psicologico tragico )
Oggi corro
- AdeleSkywalker
- Seniores

Re: Oggi corro
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
oggi col figlio 45´ + circuito corpo libero + 15´ camminata veloce.
siccome lui si scoccia a fare cl continua, l´ho deliziato tutto il tempo con racconti su quanto sia difficile fare l´allenatore online sulla base di aneddoti sulle torture e vessazioni cui mi sottopongono gli atleti... esempio, uno che deve fare 8x1000 sui 3´50 e spara la prima a 3´35 (e poi ovviamente scoppia), cose che ti riducono di 3 anni la speranza di vita
siccome lui si scoccia a fare cl continua, l´ho deliziato tutto il tempo con racconti su quanto sia difficile fare l´allenatore online sulla base di aneddoti sulle torture e vessazioni cui mi sottopongono gli atleti... esempio, uno che deve fare 8x1000 sui 3´50 e spara la prima a 3´35 (e poi ovviamente scoppia), cose che ti riducono di 3 anni la speranza di vita
AdeleSkywalker ha scritto:È stato molto bello.
Ho corso in compagnia e non ho pensato ai piedi ( quando corro sola penso solo ai piedi ed entro in un circolo vizioso psicologico tragico )

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi sono proprio soddisfatto, stamattina cronoscalata sul solito percorso di 8 km con 1000 mt d+ sensazioni da medio a gara, un'ora un minuto e 45 secondi, 4 minuti meno di 3 settimane fa...eravamo in due e ci siamo dati battaglia...spero di riuscire a riprovare ancora una volta prima che arrivi la neve....l'obiettivo provare a scendere sotto l'ora
@GioPod ora mi preparo anche sugli sprint...magari faccio un po' più bella figura dell'ultima volta 

Soffrirai lo stesso!orli ha scritto:[mention]GioPod[/mention] ora mi preparo anche sugli sprint...magari faccio un po' più bella figura dell'ultima volta

(fino ai 60m poi passi e mi stracci)
@GioPod mi sa' anche più di 120 mt mi toccherà soffrire 

e che ce vo´? chiama la INEOS che risolvono loroorli ha scritto: dom 13 ott 2019, 20:45 Oggi sono proprio soddisfatto, stamattina cronoscalata sul solito percorso di 8 km con 1000 mt d+ sensazioni da medio a gara, un'ora un minuto e 45 secondi, 4 minuti meno di 3 settimane fa...eravamo in due e ci siamo dati battaglia...spero di riuscire a riprovare ancora una volta prima che arrivi la neve....l'obiettivo provare a scendere sotto l'ora
haa haa haa non penso siano interessati al mio PB