Oggi corro
Re: Oggi corro
Ahahaha ha OK !
ma qua c´é SOLO baretti, uno ogni 30m... cioé, quando uno non ha un cazzo da fare, apre la stanza di casa che dá sulla strada, compra birre a 3 reais, le vende a 5 e diventa er baretto... é na specie di reddito di cittadinanzaorli ha scritto: mer 30 ott 2019, 21:20 @GioPod dobbiamo trasferirci da @lucaliffo...lì non manca nulla, caldo, baretti e birre...vediamo di sistemare quota cento e ci trasferiamo

alla lunga peró te rompi li cojoni...
-
- Allievi
Oggi per me 5 km di cl @6'43''
https://www.strava.com/activities/2830253567
e altri 5 km di boh @6'20''
https://www.strava.com/activities/2830253572
Ho allegato tracce se qualcuno vuole seguire i miei scarsi allenamenti e vuole insultarmi può farlo tranquillamente. .

https://www.strava.com/activities/2830253567
e altri 5 km di boh @6'20''
https://www.strava.com/activities/2830253572
Ho allegato tracce se qualcuno vuole seguire i miei scarsi allenamenti e vuole insultarmi può farlo tranquillamente. .

Cribbio @lucaliffo qui per trovare una fontana aperta ti devi fare minimo 5 km tu per un baraperto 30 mt....e la birra la paghi come una bottiglietta da 50 cc....lucaliffo trovaci alloggio a me e GioPod 

vi metto un´amaca nell´attico, prezzi modici... gira qualche pipistrello la notte ma é gentileorli ha scritto: gio 31 ott 2019, 12:36 Cribbio @lucaliffo qui per trovare una fontana aperta ti devi fare minimo 5 km tu per un baraperto 30 mt....e la birra la paghi come una bottiglietta da 50 cc....lucaliffo trovaci alloggio a me e GioPod![]()

Orli per il momento attrezzati! 

In questo periodo riesco a correre poco, intorno ai 30km a settimana, ma tutto sommato oggi le gambe giravano facilmente e ho fatto 12 km a 4.40. Temperatura bella fresca.
Stamattina 2 km di riscaldamento e 8x1k recupero 3'. Media finale 5'30" e 14 km portati a casa. Poi al lavoro.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bell'allenamento, mb!mb70 ha scritto:Stamattina 2 km di riscaldamento e 8x1k recupero 3'. Media finale 5'30" e 14 km portati a casa. Poi al lavoro.
@GioPod caspita non avevo mai visto una bici con le protesi da crono allestita così bene....complimenti al costruttore e al birraio
@lucaliffo i pipistrelli non sono un problema...li usiamo come le sanguisughe per regolare il salasso...nel nostro caso l'eccesso di alcol
Per quanto riguarda la corsa ieri un'ora a 5.15 mentre stamattina mentre entro a casa dei miei per fare un'oretta di Spinning mi chiama il vicino, un ragazzone di Salerno simpaticissimo e gentilissimo "Orla' che fai usciamo in bici????" Io"Carmine ho solo la mtb pronta se mi aspetti vengo molto volentieri..." lui "dai Orla' che provo la bici nuova"....minchia una pinarello f10 proprio bella....morale 62 km a 29 kmh media con 2 birrette e patatine sul lungo Lago Maggiore coperto, annebbiato ma neanchetroppo freddo....ora preparo la bdc così fatico un po' meno e mi godo un po' di più l'uscita ..."Orla' mio padre ha un trattore che fatichi meno a portare in giro che la tua mtb...hai le ruote che sembrano quelle del 'Lombardini'....
@lucaliffo i pipistrelli non sono un problema...li usiamo come le sanguisughe per regolare il salasso...nel nostro caso l'eccesso di alcol
Per quanto riguarda la corsa ieri un'ora a 5.15 mentre stamattina mentre entro a casa dei miei per fare un'oretta di Spinning mi chiama il vicino, un ragazzone di Salerno simpaticissimo e gentilissimo "Orla' che fai usciamo in bici????" Io"Carmine ho solo la mtb pronta se mi aspetti vengo molto volentieri..." lui "dai Orla' che provo la bici nuova"....minchia una pinarello f10 proprio bella....morale 62 km a 29 kmh media con 2 birrette e patatine sul lungo Lago Maggiore coperto, annebbiato ma neanchetroppo freddo....ora preparo la bdc così fatico un po' meno e mi godo un po' di più l'uscita ..."Orla' mio padre ha un trattore che fatichi meno a portare in giro che la tua mtb...hai le ruote che sembrano quelle del 'Lombardini'....