La gara del giorno

Tutte le gare che variano dalle distanze "classiche"
lucaliffo
Elite
Elite

Re: La gara del giorno

Messaggio da lucaliffo »

maarco72 ha scritto:
spuffy ha scritto:Ahahah ragazzi... Oggi ho riposato volevo fare il sempione ma ho evitato settimana prossima ho vigevano!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/quote
è un gran testa di minc..... ma quando è giusto dirlo......bravo spuffy,..dimostri intelligenza nel preservarti per vigevano :prey: :beer:
seeee... diciamo che ha disertato sempione se no le prendeva :twisted:

AHO, SCHERZO EH! :D

spuffy... vigevano in fiamme :corsaro3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

spuffy ha scritto:Mi fa strano che continui a dire che sono pirla e altro ma poi sottolinei che faccio cose giuste! :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ormai mi conosci :thumleft:
Daniele
Allievi
Allievi

Messaggio da Daniele »

Oggi, 10k in pista. Risultato un po' deludente: 43'58'' che completa il 5k che ho fatto giovedì scorso (21'15''). Oggi avrei potuto forse fare 20-30 secondi meno se avessi gestito meglio... purtroppo ho esagerato al settimo km perchè non volevo perdere contatto con chi mi aveva appena raggiunto e l'ho pagata cara negli ultimi 2 km (dolore al fianco molto forte... pensavo di dovermi fermare e ho comunque fatto due giri di pista a 5' al km).

Purtroppo, dopo la pausa estiva sono peggiorato praticamente su tutte le distanze da 3k a 10k (non ho più corso su distanze inferiori)... per queste due ultime gare, in particolare, non saprei neanche quanto attribuire la colpa al fatto che negli ultimi 40 giorni mi sia allenato praticamente a settimane alterne o al fatto che proprio il programma di allenamento sia sbagliato... potrò capirci qualcosa di più dopo le prossime gare che saranno su distanze più brevi (quelle per cui in teoria mi sono preparato).
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

aho... se il rubinetto perde e non riesci ad aggiustarlo, chiama l'idraulico... :thumleft:

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Daniele ha scritto:... purtroppo ho esagerato al settimo km perchè non volevo perdere contatto con chi mi aveva appena raggiunto e l'ho pagata cara negli ultimi 2 km (dolore al fianco molto forte... pensavo di dovermi fermare e ho comunque fatto due giri di pista a 5' al km).
secondo me sei calato per il dolore al fianco, non perchè hai tirato troppo, o meglio.... ti è venuto il dolore legato allo sforzo intenso, ma le gambe sarebbero arrivate fino alla fine..... purtroppo ne so qualcosa.
Mutante sovrumano
Daniele
Allievi
Allievi

Re: RE: Re: La gara del giorno

Messaggio da Daniele »

lucaliffo ha scritto:aho... se il rubinetto perde e non riesci ad aggiustarlo, chiama l'idraulico... :thumleft:
Ahahah... questa era servita su un piatto d'argento Immagine

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

l'avarizia è un vizio capitale... :)

Daniele
Allievi
Allievi

Re: RE: Re: La gara del giorno

Messaggio da Daniele »

Zedemel ha scritto: secondo me sei calato per il dolore al fianco, non perchè hai tirato troppo, o meglio.... ti è venuto il dolore legato allo sforzo intenso, ma le gambe sarebbero arrivate fino alla fine..... purtroppo ne so qualcosa.
Beh il tracollo totale è stato per il dolore, però obiettivamente non penso che sarei potuto scendere sotto i 43... e anche a Giugno quando feci qualche secondo meno di 43, avevo rallentato un pochino per un principio di dolore al fianco..

Il fatto è che fino a un mesetto fa, prima dei vari stop&go dell'ultimo mese, le sensazioni erano molto buone... ma non avevo veri riscontri, che una volta arrivati non sono certo entusiasmanti. Comunque, le prossime gare sono più brevi e se ho guadagnato qualcosa in velocità, dovrei vederlo.

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Martedì fisio, vediamo che dice, secondo me è un problema di postura/forza della zona
Mutante sovrumano
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Che hai Zed?