Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
ChinoRec10
Allievi
Allievi

Re: Oggi corro

Messaggio da ChinoRec10 »

Oggi 8km di cl @6'21'' ed fc 149-152

@lucaliffo Niente da fare devo correre col cell per la traccia reale a meno che non sballa anche gps strava. . eppure nel parco ci sono segnati due percorsi uno da 1km e l'altro da 1km e spicci ma mi sa che hanno arrotondato giusto per . .

@orli di Napoli ma vivo a Verona per ora. . poi magari la mia compagna mi prenderà a :testata: :testata: e me ne dovrò andare.
Tu invece?
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@ChinoRec10 io abito vicino a Domodossola, come temperature siamo li', un po' piu' bassine che a Napoli....i veronesi come ti hanno accolto? alcuni digeriscono male noi piemontesi perché ci vedono come i francesi....anche se noi siamo piu' Walser haa haa haa....un paio di anni fa son stato in una pensione a rimini e ho subito fatto amicizia con un Partenopeo sposato divorziato e risposato in Svizzera, lo adocchiai subito perché appena arrivato in sala da pranzo il suo era l'unico tavolo senza acqua...alla sera eravamo gia' fuori al baretto a bere io birra lui doppio fernet liscio...a mezzanotte mi ha detto "ma tu sei diverso dagli altri piemontesi che ho conosciuto" e io "forse con gli altri non avevi bevuto cosi tanti fernet "...ci ridavamo pure il giorno dopo in spiaggia a giocare a bocce
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

NicolaRossi1 ha scritto: mer 20 nov 2019, 7:03
lucaliffo ha scritto: mar 19 nov 2019, 13:16 ieri riposo e oggi altro lungo di marcia lenta, 1h20 a 6.
ho fattto una stronzata: ho tolto il giro collinare sotto foresta e aumentato i tratti al sole. non l´avessi mai fatto, sotto al sole soffrivo e ora a casa ho la testa infuocata.
ho avuto l´impressione che il clima fosse piú caldo e piú secco, a casa ho verificato e infatti 27->28.5 e ur 77->68%.

alle 8 la radiazione era 1965 kj/mq mentre sabato quando feci il medio, ma con 1° in meno e ur 11% in piú, era 1309
Bhe mica tanto lenta!
sei confortante :D
ma senti questa. oggi 10x200 col figlio, l´altra volta media 46.5. sento dall´inizio del risc che sto a pezzi (causa seduta di ieri) allora decido di alternare. li faccio tutti in 50 ma 5 di corsa falsopiano salita (vale 49) e 5 di marcia falsopiano discesa (vale 51).
quindi appena 10"/km di diff fra corsa e marcia! :shock:
ricordo sempre che non rispetto la regola 2 della marcia eh... il percorso é per metá sterrato bucato e corro coi macigni.

clima bastardo pure oggi, alle 8 radiazione 1967 kj/mq (alle 12 arriva a 3600/3800).
questo dato della radiazione é proporzionale anche alla secchezza dell´aria, l´aria umida scherma un po´.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

lucaliffo ha scritto: mer 20 nov 2019, 13:50
NicolaRossi1 ha scritto: mer 20 nov 2019, 7:03
lucaliffo ha scritto: mar 19 nov 2019, 13:16 ieri riposo e oggi altro lungo di marcia lenta, 1h20 a 6.
ho fattto una stronzata: ho tolto il giro collinare sotto foresta e aumentato i tratti al sole. non l´avessi mai fatto, sotto al sole soffrivo e ora a casa ho la testa infuocata.
ho avuto l´impressione che il clima fosse piú caldo e piú secco, a casa ho verificato e infatti 27->28.5 e ur 77->68%.

alle 8 la radiazione era 1965 kj/mq mentre sabato quando feci il medio, ma con 1° in meno e ur 11% in piú, era 1309
Bhe mica tanto lenta!
sei confortante :D
ma senti questa. oggi 10x200 col figlio, l´altra volta media 46.5. sento dall´inizio del risc che sto a pezzi (causa seduta di ieri) allora decido di alternare. li faccio tutti in 50 ma 5 di corsa falsopiano salita (vale 49) e 5 di marcia falsopiano discesa (vale 51).
quindi appena 10"/km di diff fra corsa e marcia! :shock:
ricordo sempre che non rispetto la regola 2 della marcia eh... il percorso é per metá sterrato bucato e corro coi macigni.

clima bastardo pure oggi, alle 8 radiazione 1967 kj/mq (alle 12 arriva a 3600/3800).
questo dato della radiazione é proporzionale anche alla secchezza dell´aria, l´aria umida scherma un po´.
Ottimo, una volta ho marciato 5km come esperimento.
Primi 3km li ho fatti a 7'45 ca, poi 7:00 e l'ultimo a 6'/km.
Faticossimo, ma cercavo di rispettare sia blocco che sospensione.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
ChinoRec10
Allievi
Allievi

Messaggio da ChinoRec10 »

@orli
e dove sono i veronesi? qui ovunque ti giri vedi tutte le razze tranne i veronesi,ci sono meridionali,rumeni,albanesi,africani,egiziani,indiani,srilanka,bangladesh,siriani,marocchini,moldavi,russi e ne dimenticherò qualcune . .
Io bevo(si fa per dire) un po di bayles solo nelle feste e grand mernier e bevo più birra tennent e corona le mie preferite ma solo d'estate e al massimo 2 anche se ho provato altre birre ma ad oggi saranno 3 mesi che non ne bevo una. .
Ps non fidarti dei partenopei sono brutta gente . . :D :D :D
:beer: :beer:
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:[mention]ChinoRec10[/mention] io abito vicino a Domodossola, come temperature siamo li', un po' piu' bassine che a Napoli....i veronesi come ti hanno accolto? alcuni digeriscono male noi piemontesi perché ci vedono come i francesi....anche se noi siamo piu' Walser haa haa haa....un paio di anni fa son stato in una pensione a rimini e ho subito fatto amicizia con un Partenopeo sposato divorziato e risposato in Svizzera, lo adocchiai subito perché appena arrivato in sala da pranzo il suo era l'unico tavolo senza acqua...alla sera eravamo gia' fuori al baretto a bere io birra lui doppio fernet liscio...a mezzanotte mi ha detto "ma tu sei diverso dagli altri piemontesi che ho conosciuto" e io "forse con gli altri non avevi bevuto cosi tanti fernet "...ci ridavamo pure il giorno dopo in spiaggia a giocare a bocce
:-)
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi in pausa pranzo 7,5km nervosetti, ero nervoso, il collega ciclista al secondo giro del circuito ha mollato per via del ritmo più nervoso del solito, io sono rimasto per il terzo, anche se poi ho dovuto rallentare.
Domani tolgo il dente del giudizio quindi salta tapasciata a Barcelona prevista per domenica
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@ChinoRec10 ok staro' attento Haa Haa Haa
ieri pomeriggio ha smesso di piovere percui sono uscito per una corsa di un'ora e 5 facendo giusti giusti 13 km
stamattina ha ripreso a piovere e danno cosi' per tutto il weekend, altro che vogatore mi sa che prendo un barca a remi veramente se va' avanti cosi'
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

stanotte ha piovicchiato, minima fresca 22.8 umidissimo 92%. ma alle 8 la radiazione era umana 1412.
rigenerantolo, 35´camm.veloce e nutrito bilanciere sopra:
- 5x panca, bicipiti
- 3x trazioni/addominali, twist, spalle
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Io niente volevo andare ma ho preso un crampo dietro al ginocchio...boh!!
La prossima settimana riprendo a fare i soliti esercizi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk