Io ho l'audi, se vuoi te la presto!
Però devi essere anche un minimo simpatico. E qui son cazzi...

Magari viveva con ansia la storia invece che con piacere..... però vedrei con chi esce adesso, non mi fido molto dei motivi delle donnespiritolibero ha scritto: ven 19 mag 2017, 21:47 Ormai siamo arrivati al paradosso!![]()
Ho scoperto perché la mia ultima ex mi ha lasciato. Ero "troppo" per lei. Troppo sicuro, troppo determinato, troppo intelligente ... troppo! Mi è stato riferito che in particolare la mia sicurezza la metteva in soggezione.
Allora, a parte che non è vero che io abbia tutta sta sicurezza, avendo pure io le mie debolezze, ma poi da che mondo e mondo non si è sempre detto che alle donne piace l'uomo sicuro di sé? Io vi giuro che non ci sto capendo più niente.
......ma mi si va a 'mmazzari e così non ci rumpi i cugghiuni.
La logica dei soldi?chippz ha scritto: ven 19 mag 2017, 22:50 Non c'è niente da capire.. perché non c'è niente che si può capire.
Oggi ho sentito dopo diverso tempo una ragazza. Non ci avevo mai veramente fatto il filo, ma le sono stato sotto un po fino a che mi disse che "non usciva con me perché in generale non usciva mai".![]()
E' una dello stampo:"prima devo chiedere alla mamma..".![]()
Abbiamo parlato del più del meno, finché non mi fa una rivelazione agghiacciante.
"Se il ragazzo avesse un Audi, ci uscirei, lo frequenterei e magari chissà.. e non mi importa se è brutto. Basta che abbia l'Audi e sia un minimo simpatico".
"Quindi, se io avessi un'Audi usciresti con me?"
"Sì"
Non ci trovo alcuna logica.![]()
Zedemel ha scritto: sab 20 mag 2017, 8:42Magari viveva con ansia la storia invece che con piacere..... però vedrei con chi esce adesso, non mi fido molto dei motivi delle donnespiritolibero ha scritto: ven 19 mag 2017, 21:47 Ormai siamo arrivati al paradosso!![]()
Ho scoperto perché la mia ultima ex mi ha lasciato. Ero "troppo" per lei. Troppo sicuro, troppo determinato, troppo intelligente ... troppo! Mi è stato riferito che in particolare la mia sicurezza la metteva in soggezione.
Allora, a parte che non è vero che io abbia tutta sta sicurezza, avendo pure io le mie debolezze, ma poi da che mondo e mondo non si è sempre detto che alle donne piace l'uomo sicuro di sé? Io vi giuro che non ci sto capendo più niente.
......ma mi si va a 'mmazzari e così non ci rumpi i cugghiuni.![]()
Sono d'accordo...Zedemel ha scritto: sab 20 mag 2017, 13:14 Cmqe nessuno dice non bevo più champagne perché è troppo buono e torno al tavernello
]Poi bisogna vedere se uno sa distinguer lo champagne dal tavernello, ma questo è un altro discorso.