Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

1) allucinante... sudata stanotte, minima 26.1, PB storico per i mesi da maggio a dicembre :sconvolt:
sto in fissa, ho controllato i dati. fino al 2017 a dicembre non aveva mai passato i 25. nel 2018 di poco 2 volte.
alle 8 giá 29.5.

2) se ci sono i W.A.S.P. ci sono anche i R.A.S.M. (Romanacci Arroganti Sottuttoio Marchesidelgrillo) :D
sillogismo da tipico RASM:
- ieri é stata una giornata ventosa oltremodo
- stamattina ci saranno un botto di manghi spasi al suolo
- vado al parco con sacchetto di plastica
risultato finale: DIECI bei mangoni e altrettanti lasciati lí che il sacchetto era colmo, uno dei migliori raccolti della carriera.

3) camminata + circuito vario a base soprattutto gambe e dorsali.

RASM!
RASM!
RASM! :lol:

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

È da una settimana che mi sono messo in testa sto minchia di giro che ora, tramite una variante ho portato a 6 km giusti giusti...2.1 in salita. 2.1 in discesa e 1.8 in falso piano....in una settimana l'ho fatto 16 volte...2 al giorno più 2 giorni 3 volte...mercoledì l'ho usato come ripetute lunghe e l'ho fatto 3 volte oggi come lungo collinare mettendo un po' più di pianura e portando la distanza a 24 km e 3 giri....ora vedo di cambiare vizio....a il bello che la partenza è dal circolino percui quando faccio solo 2 giri mi avanza il tempo per una birra....ora con il freddo (venerdì sera era-2 stamattina-4) ci facciamo una birra e un bicchiere di Nebbiolo....e un paio di tranci di pizza allo "special one"... il soprannome dell'oste
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:È da una settimana che mi sono messo in testa sto minchia di giro che ora, tramite una variante ho portato a 6 km giusti giusti...2.1 in salita. 2.1 in discesa e 1.8 in falso piano....in una settimana l'ho fatto 16 volte...2 al giorno più 2 giorni 3 volte...mercoledì l'ho usato come ripetute lunghe e l'ho fatto 3 volte oggi come lungo collinare mettendo un po' più di pianura e portando la distanza a 24 km e 3 giri....ora vedo di cambiare vizio....a il bello che la partenza è dal circolino percui quando faccio solo 2 giri mi avanza il tempo per una birra....ora con il freddo (venerdì sera era-2 stamattina-4) ci facciamo una birra e un bicchiere di Nebbiolo....e un paio di tranci di pizza allo "special one"... il soprannome dell'oste
ImmagineImmagine
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera 11km a circa 6, con una breve sosta alle macchine parte sopra verso la fine.
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Stamattina escursionismo con orientamento per trovare 4 punti/lanterna. Molto divertente orientarsi facendo la rotta con l'azimut. 6 km non tutti su sentiero ravanando tra la macchia umida.
Domani mattina recupero il lungo di oggi.
Poi verrà il momento delle scelte per il 2020. Devo scegliere 2 tra queste 3 opzioni. Passatore (di marcia), Lucca-montecassino su via Francigena in mtb, corso di escursionismo avanzato per andare sulle vie ferrate. Voi che fareste?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mb70 ha scritto: dom 8 dic 2019, 19:19 Stamattina escursionismo con orientamento per trovare 4 punti/lanterna. Molto divertente orientarsi facendo la rotta con l'azimut. 6 km non tutti su sentiero ravanando tra la macchia umida.
Poi verrà il momento delle scelte per il 2020. Devo scegliere 2 tra queste 3 opzioni. Passatore (di marcia), Lucca-montecassino su via Francigena in mtb, corso di escursionismo avanzato per andare sulle vie ferrate. Voi che fareste?

solo la 3
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Escursionismo avanzato, penso si arrivi in posti quasi unici.
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ok allora Passatore e escursionismo avanzato. Per la Francigena c'è tempo.

L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

mb70 ha scritto: dom 8 dic 2019, 19:19 Stamattina escursionismo con orientamento per trovare 4 punti/lanterna. Molto divertente orientarsi facendo la rotta con l'azimut. 6 km non tutti su sentiero ravanando tra la macchia umida.

Ah ci sono dei corsi per fare le ferrate? In effetti mi pare una cosa giusta.
Sull'Appennino Piacentino ci sono solo 2 ferrate, la ferrata Ferrari e la ferrata Mazzocchi. In teoria non sono ferrate difficili ma io ho visto qualche video e mi sono cagato addosso e poi penso che meno la ferrata è battuta più i rischi aumentano
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

I rischi ci sono. Qualche settimana addietro 2 escursionisti qui vicino sono rimasti a metà della via ferrata bloccati perché senza energie...