Davvero una gara emozionante i 5mila.
In fila indiana fin da subito.
Per dire, Laura Muir che non è l'ultima arrivata, era in fondo staccata fin da subito.
“Il record del mondo dei 1500? “Sicuramente è un obiettivo”, è stata la risposta. 5.000? “Sì, anche. Il mio obiettivo è finire con 10 record mondiali o migliori prestazioni mondiali. Farò del mio meglio in ogni evento, dai 1500 fino alla maratona. A volte corri veloce, a volte corri piano, ma vedremo come va. E questo record è un buon inizio”.
“Il record del mondo dei 1500? “Sicuramente è un obiettivo”, è stata la risposta. 5.000? “Sì, anche. Il mio obiettivo è finire con 10 record mondiali o migliori prestazioni mondiali. Farò del mio meglio in ogni evento, dai 1500 fino alla maratona. A volte corri veloce, a volte corri piano, ma vedremo come va. E questo record è un buon inizio”.
Quel record sulle 2 miglia ha dimostrato che il motore ce l'ha. Non è proprio un fuscello per la maratona ma avrà tempo per adattarsi.
salvassa ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:35
Adoro Inge... ha quella lucidità e consapevolezza nei suoi mezzi che spesso viene scambiata per arroganza...
E poi uno del partito del volume come me, come può non adorare uno che fa 7000km all'anno per preparare i 1500 e i 5000 ahahahahahah