Stamattina riscaldamento/parkrun/defaticamento/allunghi per un totale di 12 km a 5'45". Oggi pomeriggio mi iscrivo in palestra.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
@mb70 si riusciva a vedere qualcosa alla parkrun di lucca? Mi han girato delle foto che sembra milano dei temoi d'oro per la nebbia ahahhaha
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Ahahah in partenza c'era il muro di nebbia e magari qualche ciclista poteva investirci pure
Oggi dico una Scanzata anche io. Ho fatto la prima sciata di fondo dell’anno (negli ultimi 2-3 anni ho sciato veramente poco mentre anni fa sciavo anche 40 giorni l’anno). Sono andato con mia nipote che fa gare master in una pista (Campra) dove c’era una gara di coppa Europa. Nonostante il nullo allenamento specifico mi sono fatto 30 km spesso assieme agli atleti nazionali in allenamento. Davvero soddisfatto. Minaccio querele a chi obbietta qualcosa. Alla fine credo che l’allenamento della forza in palestra che sto facendo e la buona tecnica abbiano molto supplito.
Eh ma ti dopi, il gpppesse, ti facevi trascinare dalla motoslittaEricradis ha scritto: sab 4 gen 2020, 17:16 Oggi dico una Scanzata anche io. Ho fatto la prima sciata di fondo dell’anno (negli ultimi 2-3 anni ho sciato veramente poco mentre anni fa sciavo anche 40 giorni l’anno). Sono andato con mia nipote che fa gare master in una pista (Campra) dove c’era una gara di coppa Europa. Nonostante il nullo allenamento specifico mi sono fatto 30 km spesso assieme agli atleti nazionali in allenamento. Davvero soddisfatto. Minaccio querele a chi obbietta qualcosa. Alla fine credo che l’allenamento della forza in palestra che sto facendo e la buona tecnica abbiano molto supplito.

Mutante sovrumano
Io stasera i miei modesterrimi 8km, con in mezzo 2x1,5 a 5'15
scanzata mode on:Ericradis ha scritto: sab 4 gen 2020, 17:16 Oggi dico una Scanzata anche io. Ho fatto la prima sciata di fondo dell’anno (negli ultimi 2-3 anni ho sciato veramente poco mentre anni fa sciavo anche 40 giorni l’anno). Sono andato con mia nipote che fa gare master in una pista (Campra) dove c’era una gara di coppa Europa. Nonostante il nullo allenamento specifico mi sono fatto 30 km spesso assieme agli atleti nazionali in allenamento. Davvero soddisfatto. Minaccio querele a chi obbietta qualcosa. Alla fine credo che l’allenamento della forza in palestra che sto facendo e la buona tecnica abbiano molto supplito.
se hai una nipote giá master allora sei un vecchio! eunuco! morto di fame!
oggi vado a fare spesa, salitona parete 5°+, corda doppia, split e dadi, tornato giú con 22 sacchi e 85kg di cibo.
zitti che vi denunciooooo!

scanzata mode off.
Ma cos'è sta Scanzata??