La gara del giorno
Re: La gara del giorno
Bravissimi tutti, io ho dovuto mollare per il solito problema al fianco, vediamo se il fisio mi aggiusta un po. Corso comunque a 4'18".
Mutante sovrumano
Va beh ad ogni modo non sarebbero omologabili eventuali record. È una corsa per romani che vogliono vantarsi di tempi mirabolanti.lucaliffo ha scritto:gli ha detto culo: vento da nordest a palla oggi.
comunque hanno sempre fatto temponi anche con vento contro... nonostante le salite... gatta ci cova.
d'ora in poi oltre al tempo bisogna chiedere alla gente dove lha fatto
Mutante sovrumano
bella giopod!GioPod ha scritto:Oggi mezza maratona delle due perle, nuovo personale, di 20 secondi, ma precedente su gara piatta. Questa è bastarda e l'ho gestita male, da pivello: partito quasi come se dovessi recuperare tutti i secondi persi nell'imbottigliamento tutti nei primi 4/5km, i continui saliscendi mi hanno un po' fregato. Con un po' di esperienza ho poi cercato di limitare i danni. Comunque, tempo a parte, due minuti e mezzo in meno dell'anno scorso, quindi tutto sommato bene.
Alla prossima, piattissima, vediamo di limarne almeno uno se non due
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
2 minuti e mezzo sono 7.5"/km...
è la prova che treviglio è 20.700.disti ha scritto:Bravi, Spuffy ha chiuso secondo in 1h11m36s.
Bravo lo stesso anche se per una volta non hai vinto
zede,
la romaostia è per romani universitari
comunque i lombardi hanno treviglio e cremona
marek,
ma mica pure tuo padre segue le mie tabelle?!?! se sì me devi pagà doppio eh!
- marekminutski
- Seniores

Assolutamente no Luc. Sai perché? È CARDIOCENTRICO. 
- marekminutski
- Seniores

E poi fa 35 km alla settimana (3 uscite)...
romaostia.
vincitore a media 2'47.
come mai è passato al 5km in 14'45 (2'57)? e poi al 10km in 28'05 (parziale a 2'40)?
perchè nel primo 5km il primo tratto era a vento contrario/nullo... poi tutto il resto della gara vento a favore.
un paio di commenti di utenti:
"vento che penso abbia regalato qualcosa"
"Assurdi anche gli intertempi ai 5km...ci dev'essere qualcosa che non va"
vincitore a media 2'47.
come mai è passato al 5km in 14'45 (2'57)? e poi al 10km in 28'05 (parziale a 2'40)?
perchè nel primo 5km il primo tratto era a vento contrario/nullo... poi tutto il resto della gara vento a favore.
un paio di commenti di utenti:
"vento che penso abbia regalato qualcosa"
"Assurdi anche gli intertempi ai 5km...ci dev'essere qualcosa che non va"
Io sono andato male poco sotto 1.32 con cacarella (x2) e poi crampi (dal 17 ho alternato camminata è corsa). Sapevo di essere giù di forma, ma 5 minuti più lento del pb...
Il tappeto dei cinque era a 5,15 di gps, gli altri (stranamente) allineati al metro. Boh.

Il tappeto dei cinque era a 5,15 di gps, gli altri (stranamente) allineati al metro. Boh.
Ragazzi che fatica Treviglio.... Gara corsa interamente da solo... I primi 5 km ho delapidato 40 secondi... Volevo stare in gruppo ho detto gara tattica non mi sforzo... Ma poi andavano talmente piano che ho detto io ci provo lo stesso... Bhe passo al 10k in 34 e spicci... Ho detto ormai personale andato ma almeno portiamoci a casa la vittoria.. Invece il marocchino si sveglia strappa mi viene sotto ho provato a fare un km in 3:15 per non farlo rientrare ma era palesemente più forte... Niente andata così... Mi spiace perché ho fatto dal 5 km al 15 davvero forti anche se ero da solo... Vabbhe sarà per la prossima ormai in autunno... Ps il GPS mi ha segnato meno qui che a treviglio(solo per chi fa discorsi sul gps)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km