lucaliffo ha scritto:cremona è proprio quella mal misurata di cui parlo sul blog
GGI PPI ESSSE
Re: GGI PPI ESSSE
Mutante sovrumano
http://archivio.podisti.it/2012/index.p ... &Itemid=95
ho misurato una pista d'atletica con gmap pedometer: 0,4004 km
misurata la mezza sempre con gmap (tagliando curve contromano e rotonde): 21,120 km
fare 20,800, mi sa che c'è qualcosa con il 3d di google earth che forse deforma la mappa, fidati
E' possibile che sia semplicemente una gara veloce,metà ottobre, tutto asfalto, praticamente non ricordo curve secche da rilancio, molto piatto a parte un paio di risalite zone ferrovia.
ho misurato una pista d'atletica con gmap pedometer: 0,4004 km
misurata la mezza sempre con gmap (tagliando curve contromano e rotonde): 21,120 km
fare 20,800, mi sa che c'è qualcosa con il 3d di google earth che forse deforma la mappa, fidati
E' possibile che sia semplicemente una gara veloce,metà ottobre, tutto asfalto, praticamente non ricordo curve secche da rilancio, molto piatto a parte un paio di risalite zone ferrovia.
Mutante sovrumano
guarda... lasciamo perdere 
@Zedemel: Non lo batti! Luc è il fan n.1 di Google Earth! 
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Earth non l'ho provato, ma gmap è comunque google, quindi la fonte è la stessa. bisogna vedere la linea ideale misurata dai certificatori. Vedevo prima la maratona di parigi e la linea ideale non era sempre alla corda nelle curve, ma cmqe bekele seguiva la lineachippz ha scritto:@Zedemel: Non lo batti! Luc è il fan n.1 di Google Earth!
boh 300m mi sembrano tanti, ma alla fine non è questione di stato, da 2'56" a 3'00" mi potrebbe cambiare la vita, da tapascione fa li stess. Però a questo punto verificherei anche Berlino

Mutante sovrumano
Bah, a meno che non cambiano percorso o misurazione (prima la spacciano come X km, poi come XX), anche per me non cambia la vita.. però è una cosa che non da pace. Chi ha ragione?
Vale lo stesso anche per gli allenamenti e non solo per le gare. Ancora non so il mio PB sui 5000m. Il gps e un sito davano 5000 e a distanza di qualche tempo sono migliorato, Luc e altri utenti dissero che era più breve. Ci fu una guerra mondiale.
Mo lo misuro con Earth anche io..
Vale lo stesso anche per gli allenamenti e non solo per le gare. Ancora non so il mio PB sui 5000m. Il gps e un sito davano 5000 e a distanza di qualche tempo sono migliorato, Luc e altri utenti dissero che era più breve. Ci fu una guerra mondiale.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Le gare locali sono dichirate spesso ad cacchium, per cui conviene misurarsele con gps e/o earth gmap e risultano sicuramente più corte. Su gare di rilevanza nazionale e certificate A Fidal .... beh voglio fidarmi... a cremona è stato pure fatto un record nazionale.chippz ha scritto:Bah, a meno che non cambiano percorso o misurazione (prima la spacciano come X km, poi come XX), anche per me non cambia la vita.. però è una cosa che non da pace. Chi ha ragione?
certificate B van bene come distanza ma non rispettano i criteri dislivello e/o separazione per cui un record personale non sarebbe veritiero
ho trovato che la maratona terre verdiane è certificata A, forse è un errore di battitura, perché salsmaggiore è molto più in alto di Busseto
Mutante sovrumano
la romaostia com'è certificata?
Certificata B, perché partenza e arrivo son troppo distanti. Quindi non valida per i record, quindi non sarebbe da usare per i PBlucaliffo ha scritto:la romaostia com'è certificata?
Mutante sovrumano
inoltre il dislivello negativo è maggiore di 21m, ma non frega niente a nessuno.
fanno sempre temponi nonostante alcune salite pesanti e spesso vento contro... mah...
fanno sempre temponi nonostante alcune salite pesanti e spesso vento contro... mah...