chippz ha scritto: gio 10 giu 2021, 21:14
Sabbatini ai microfoni ha detto di essere delusa, che è stata una pugnalata al cuore quel tempo... Oh povera stella......
Ha mancato il minimo olimpico per 3 decimi... tu che faresti? baldoria!
Purtroppo 3 centesimi, pazzesco. Comunque, lo farà alla prossima gara buona. Ha tempo fino al 29 di Giugno
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Sabbatini ai microfoni ha detto di essere delusa, che è stata una pugnalata al cuore quel tempo... Oh povera stella......
Mi sta sulle balle per i vari Instagram etc ma mi sono sentito male per lei
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Mi sta sulle balle per i vari Instagram etc ma mi sono sentito male per lei
Per Istagram concordo ma alla fine sono vxxi suoi..di certo non la distrae dagli allenamenti come spesso di diceva... è giovane. Sta migliorando... si mette in discussione in gare importanti..
@maarco72 a parte gli scherzi è un po' quello che succede con mennea... e la sabbatini non è mennea
Dice "mennea mangiava pasta sugo e grana" conclusione, tutte le menate sull'alimentazione e sull'integrazione non servono a niente
Può essere (e sicuramente sono sopravvalutate). Ma può anche essere (e mi pare abbastanza probabile) che con qualche bibitone in uso oggi in ammmmmmerica intra ripetute o con un regime alimentare più mirato poteva avere quel boost in più per fare sub10 anche lui.
Chissà
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
salvassa ha scritto: ven 11 giu 2021, 12:24
a parte gli scherzi è un po' quello che succede con mennea... e la sabbatini non è mennea
Dice "mennea mangiava pasta sugo e grana" conclusione, tutte le menate sull'alimentazione e sull'integrazione non servono a niente
Può essere (e sicuramente sono sopravvalutate). Ma può anche essere (e mi pare abbastanza probabile) che con qualche bibitone in uso oggi in ammmmmmerica intra ripetute o con un regime alimentare più mirato poteva avere quel boost in più per fare sub10 anche lui.
Chissà
dici che io senza er pollo arosto colla pelle e li rigatoni caa pajata sarei un atleta migliore?
salvassa ha scritto: ven 11 giu 2021, 12:24
a parte gli scherzi è un po' quello che succede con mennea... e la sabbatini non è mennea
Chissà
A livello di guadagni marginali tutto può incidere, c'è anche il rovescio della medaglia, cioè il diventare ortoressico dal punto di vista alimentare e del resto dello stile di vita, per cui uno si stressa di più proprio per il fatto di non sgarrare mai.
Diciamo che vedendo l'HRV se uno magna di merda o dorme poco, il corpo te lo fa sapere, se fai tutti i giorni così secondo me non si migliora mica tanto.