Oggi fartlek di fatto non riesco a fare corsa continua. Attivato protocollo back care.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
ieri riposo.
oggi 30´medio a 5´05, peggio di 12gg fa (4´59) ma stavolta c´erano molte zavorre: pioggia, pozzanghere, figlio, risc insufficiente, senza bere. quindi tutto sommato buono.
era fresco 24° ma ur 94%.
da 4gg ho avviato un programma di rinforzo dita/avambracci a strigne palla da tennis
oggi 30´medio a 5´05, peggio di 12gg fa (4´59) ma stavolta c´erano molte zavorre: pioggia, pozzanghere, figlio, risc insufficiente, senza bere. quindi tutto sommato buono.
era fresco 24° ma ur 94%.
da 4gg ho avviato un programma di rinforzo dita/avambracci a strigne palla da tennis
Oggi 1h30, con qualche pezzo camminato. Ho voluto dare una botta al metabolismo, perché altrimenti con cosette di 40min non ne usciamo più da questo post quarantena.
Abbastanza contento, nonostante la faticaccia per terminarlo
Abbastanza contento, nonostante la faticaccia per terminarlo
ieri sera palestra:
- 6 serie core
- 6x gambe
- 3x7 trazioni
- 3x20 dips
oggi palestra. circuito fondamentali con rec quasi zero (una serie al minuto):
- 8x (12 panca, 12 situp, 12 rematore)
- 6 serie core
- 6x gambe
- 3x7 trazioni
- 3x20 dips
oggi palestra. circuito fondamentali con rec quasi zero (una serie al minuto):
- 8x (12 panca, 12 situp, 12 rematore)
Oggi un'oretta di camminata quasi veloce trascinandosi la figlia maggiore che ha messo più peso di me durante il lockdown
Oggi il solito giro mosso di 8km di questo periodo di quarantena, visto che non posso uscire dal comune.
Dopo la sommità (circa a 2/5 del persorso) ho provato un símil medio/lento visto che volevo lasciar dietro un tipo sbucato dietro di me.
Più che altro non volevo lasciarlo avvicinare, dopo un po' l'ho perso, boh, non so che fine abbia fatto.
Divertito a spingere leggermente
Dopo la sommità (circa a 2/5 del persorso) ho provato un símil medio/lento visto che volevo lasciar dietro un tipo sbucato dietro di me.
Più che altro non volevo lasciarlo avvicinare, dopo un po' l'ho perso, boh, non so che fine abbia fatto.
Divertito a spingere leggermente
Oggi 10 km con 300 di D+ ad un passo di 5.30.
Oggi su sterrato umido 2 km di riscaldamento, stretching e 15 x1'/1' fartlekkato. 8 km a 6'10" con un paio di recuperi camminati. Pb di fc max 179.
corsa saltata per ultra pioggia, allora ho sfoderato uno di quegli allenamenti F.I.CA. (Fondo Intensivo CAsalingo)
52´continui totali, é pb!
4 giri di 13´ con ognuno:
- 1 drill
- 6 ex complementari con manubri 10+10k
- 2 piani di scale con manubri 5+5k
il tutto intercalato da 50" di corsetta
52´continui totali, é pb!
4 giri di 13´ con ognuno:
- 1 drill
- 6 ex complementari con manubri 10+10k
- 2 piani di scale con manubri 5+5k
il tutto intercalato da 50" di corsetta
Uscito anche stasera, nella mia immensa scarsezza ho fatto il percorso di 8km senza fermarmi, ed è subito pb post quarantena
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk