Eh sì @chippz di solito lo corro la Domenica dalle 6:00 di mattina, ma fino alla prossima settimana ho la famiglia in vacanza, io li raggiungo nei fine settimana e torno a casa la domenica sera, quindi per non perdere l'uscita devo necessariamente correre la sera, la prossima volta mi porto una bottiglietta con i sali minerali.
gaeshipag ha scritto:Eh sì [mention]chippz[/mention] di solito lo corro la Domenica dalle 6:00 di mattina, ma fino alla prossima settimana ho la famiglia in vacanza, io li raggiungo nei fine settimana e torno a casa la domenica sera, quindi per non perdere l'uscita devo necessariamente correre la sera, la prossima volta mi porto una bottiglietta con i sali minerali.
Io non so che fare, non lo reggo il caldo quest'anno. Sto pensando di correre i lenti con il gilet da trail con 2 flask da 250ml anche se non mi piace correre con tutti sti fronzoli
gaeshipag ha scritto:Eh sì @chippz di solito lo corro la Domenica dalle 6:00 di mattina, ma fino alla prossima settimana ho la famiglia in vacanza, io li raggiungo nei fine settimana e torno a casa la domenica sera, quindi per non perdere l'uscita devo necessariamente correre la sera, la prossima volta mi porto una bottiglietta con i sali minerali.
Io non so che fare, non lo reggo il caldo quest'anno. Sto pensando di correre i lenti con il gilet da trail con 2 flask da 250ml anche se non mi piace correre con tutti sti fronzoli
Nooo io a stento metto la maglietta correre con ammenicoli vari non lo sopporto proprio.
Ho pensato di portarmi una bottiglietta da 1 litro con dei sali minerali sciolti dentro, così faccio anche potenziamento bicipiti
gaeshipag ha scritto:Eh sì @chippz di solito lo corro la Domenica dalle 6:00 di mattina, ma fino alla prossima settimana ho la famiglia in vacanza, io li raggiungo nei fine settimana e torno a casa la domenica sera, quindi per non perdere l'uscita devo necessariamente correre la sera, la prossima volta mi porto una bottiglietta con i sali minerali.
Se ti dai al mezzofondo non ti devi fare tutte ste corse lente e lunghi col caldo
Odio anch'io correre con roba addosso tipo cel, chiavi, bottiglie ecc
Nooo io a stento metto la maglietta correre con ammenicoli vari non lo sopporto proprio.
Ho pensato di portarmi una bottiglietta da 1 litro con dei sali minerali sciolti dentro, così faccio anche potenziamento bicipiti
io non capisco perché in italia correte con la maglietta/canotta
bere é imperativo categorico.
io non capisco perché in italia correte con la maglietta/canotta
bere é imperativo categorico.
Perchè se incontri poliziotti/vigili potrebbero romperti l'anima, lo so è assurdo e demenziale, ma preferisco non essere infastidito.