Prevedo questa sera grande cazziatone per il sottoscritto. Vediamo prima che dice Lui e poi vi racconto (ovviamente non si tratta di una gara).
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
gare della scuderia lucaliffo
-
pizzirilloo
- Allievi

Re: gare della scuderia lucaliffo
5k 19:04 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
10k 38:49 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
21k 1:23:20 Roma-Ostia 06/03/2022
42K 3:00:30 Maratona di Roma 27/03/2022
10k 38:49 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
21k 1:23:20 Roma-Ostia 06/03/2022
42K 3:00:30 Maratona di Roma 27/03/2022
Toh chi si vedespiritolibero ha scritto: dom 22 nov 2020, 18:32 Scusate l'assenza ragazzi, ma sono full di impegni al momento e non riesco a seguire il forum. A pelo riesco ad arrivare con gli allenamenti.![]()
Appiedato, abbi pazienza che il prossimo anno avrai sicuramente la tua occasione per esordire in maratona. Lascia stare i test casalinghi, per giunta collinari, e approfitta di questo buco agonistico per mettere su una preparazione a puntino.
La prossima stagione dovresti anche rientrare negli italiani assoluti di cross.
Allenarsi cribbio
Mutante sovrumano
- L'Appiedato
- Elite

Ciao spirito, iniziavo a preoccuparmi. Tutto bene?spiritolibero ha scritto:Scusate l'assenza ragazzi, ma sono full di impegni al momento e non riesco a seguire il forum. A pelo riesco ad arrivare con gli allenamenti.![]()
Appiedato, abbi pazienza che il prossimo anno avrai sicuramente la tua occasione per esordire in maratona. Lascia stare i test casalinghi, per giunta collinari, e approfitta di questo buco agonistico per mettere su una preparazione a puntino.
La prossima stagione dovresti anche rientrare negli italiani assoluti di cross.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
- L'Appiedato
- Elite

Sei fortunato che gli è scaduto il passaporto e puó solo affidarsi a dei sicari macedoni assoldati nei dintorni di stazione Termini che solitamente si rivelano piú morbidi di luipizzirilloo ha scritto:Prevedo questa sera grande cazziatone per il sottoscritto. Vediamo prima che dice Lui e poi vi racconto (ovviamente non si tratta di una gara).
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
- spiritolibero
- Top Runner

Si si ragazzi, tutto bene. È un periodo dove mi si è accumulato tanto lavoro tutto insieme, che però fa da contrappeso alle decine e decine di rinvii di udienze in tribunale già fissate, con le scuse più incredibili. Per gli stipendiati fissi della giustizia sta passando l'equazione: Covid = fancazzworking
Avevo detto a Luc di scrivere qualcosa su cosa stavamo facendo in questo periodo, dal momento che io non riuscivo. Ma vedo che se n'è bellamente infischiato.

Avevo detto a Luc di scrivere qualcosa su cosa stavamo facendo in questo periodo, dal momento che io non riuscivo. Ma vedo che se n'è bellamente infischiato.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
i sicari macedoni io li pago 2 casse di birre... basta pagargliene 4 e ti salviL'Appiedato ha scritto: dom 22 nov 2020, 18:57Sei fortunato che gli è scaduto il passaporto e puó solo affidarsi a dei sicari macedoni assoldati nei dintorni di stazione Termini che solitamente si rivelano piú morbidi di luipizzirilloo ha scritto:Prevedo questa sera grande cazziatone per il sottoscritto. Vediamo prima che dice Lui e poi vi racconto (ovviamente non si tratta di una gara).
no, ti giuro che c´ho pensato! e poi mi sono detto 'me ne infischio'spiritolibero ha scritto: dom 22 nov 2020, 19:00 Si si ragazzi, tutto bene. È un periodo dove mi si è accumulato tanto lavoro tutto insieme, che però fa da contrappeso alle decine e decine di rinvii di udienze in tribunale già fissate, con le scuse più incredibili. Per gli stipendiati fissi della giustizia sta passando l'equazione: Covid = fancazzworking![]()
![]()
vuoi vedere che sto matto s´é fatto oggi il test maratona in 3h15´56?pizzirilloo ha scritto: dom 22 nov 2020, 18:38 Prevedo questa sera grande cazziatone per il sottoscritto. Vediamo prima che dice Lui e poi vi racconto (ovviamente non si tratta di una gara).
stavolta test di 5km misurato severissimamente da me con google earth max zoom curve alla tangente: 18´15 (3´39) PBlucaliffo ha scritto: dom 1 nov 2020, 22:01 FA test da solo 10km.
ha PB a 3´53 di marzo e a 3´47 sui 5k a luglio. medi a 4´10 e 3x3000 a 3´50.
"puoi provare a 3´50 bene che vada"... primo km 3´38![]()
passa ai 5km in 18´45 (3´45) e si ferma... é PB sui 5k!![]()
da luglio in 3 test abbiamo abbassato il pb esattamente di 60".
Bene bene. E poi prima o poi arriveranno le gare dove uno può sfogare l'adrenalina accumulata. Intanto 12/km in meno che non è male

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185