Stasera dopo alcuni gg di stop 7km molto tranquilli, con un paio di recuperi al passo.
Più che la corsa stasera ho allenato la forza di volontà: dopo due medie e mezzo al bar uscire non è stato proprio scontato
Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina 8km a 5.27 con molti saliscendi in un parco su terra e ghiaia. Poi qualche esercizio con pesi.
Stamattina 8km un po' mossi fuori dalla ditta col collega ciclista
Stamattina 1 ora di camminata veloce, skip e 4 allunghi a tutta. Il ginocchio non fa male quando vado veloce...boh!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ieri riposo.
stamattina dopo solito risc core, palestra fondamentali ma in forma piú aerobica, inframezzando fra gli esercizi una rampa di scale con 10kg addosso:
5x gambe, 3x panca, 3x rematore.
21´costantemente intensi... vediamo se cosí la smetto di mettere massa
stamattina dopo solito risc core, palestra fondamentali ma in forma piú aerobica, inframezzando fra gli esercizi una rampa di scale con 10kg addosso:
5x gambe, 3x panca, 3x rematore.
21´costantemente intensi... vediamo se cosí la smetto di mettere massa
oggi niente parco per pioggia.
allora seduta continua indoor, in 40´ 30 es.core alternati con 30 piani di scale con 10k addosso. gran sudata nonostante il freddo (minima 20.8 massima 23.3)
allora seduta continua indoor, in 40´ 30 es.core alternati con 30 piani di scale con 10k addosso. gran sudata nonostante il freddo (minima 20.8 massima 23.3)
Oggi 14 km collinari a 4.58.
oggi ho fatto il pazzerello...
cav lunga al parco, rifatto il sentiero selvaggio nella foresta ma stavolta per... pulirlo
mi fermavo ogni 30m per tirare via tronchi e rami caduti intrecciati a liane e radici volanti, tagliare ramoscelli e foglione cresciuti dai lati. solo il tratto finale era troppo intricato, impossibile da liberare e allora ho aperto una via alternativa sulla sinistra.
il tutto a mani nude sfidando serpenti, ragni, bruchi urticanti, formiche mangiatrici di uomini e foglie dai bordi seghettati.
oddio, avevo pensato di andarci con lo zainetto con dentro il machete ma poi ho pensato "se gli bolso-sbirri mi fermano e beccano il machete mi fanno immediatamente a scolapasta"
finalmente peso in discesa!!! 66.1... "aerobicare" la palestra funziona.
cav lunga al parco, rifatto il sentiero selvaggio nella foresta ma stavolta per... pulirlo
mi fermavo ogni 30m per tirare via tronchi e rami caduti intrecciati a liane e radici volanti, tagliare ramoscelli e foglione cresciuti dai lati. solo il tratto finale era troppo intricato, impossibile da liberare e allora ho aperto una via alternativa sulla sinistra.
il tutto a mani nude sfidando serpenti, ragni, bruchi urticanti, formiche mangiatrici di uomini e foglie dai bordi seghettati.
oddio, avevo pensato di andarci con lo zainetto con dentro il machete ma poi ho pensato "se gli bolso-sbirri mi fermano e beccano il machete mi fanno immediatamente a scolapasta"
finalmente peso in discesa!!! 66.1... "aerobicare" la palestra funziona.
Oggi collinare molto gratificante di 10 km e 200m di dislivello da pampellone a st Tropez. seguito da bagno immediatamente tornato, il tempo di togliere le scarpe. Una goduria. Media 4.53.
Questa settimana farò solo lenti svelti.
Questa settimana farò solo lenti svelti.
ieri sera palestra hard attico.
trazioni:
- 1x4 normali di risc
- 1x6 appesantite, tentativo di PB fallito (scivolata la mano dx, ma oggi nun gliela facevo popo)
- 4x4 appesantite
quindi 4x dips, calf, monohip.
quindi 5x gambe pesanti.
come ho fatto giorni fa a fare 4x6 trazioni appesantite? boh...
trazioni:
- 1x4 normali di risc
- 1x6 appesantite, tentativo di PB fallito (scivolata la mano dx, ma oggi nun gliela facevo popo)
- 4x4 appesantite
quindi 4x dips, calf, monohip.
quindi 5x gambe pesanti.
come ho fatto giorni fa a fare 4x6 trazioni appesantite? boh...