Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 10km di fartek con dentro 3 tratti da 1km a 4.15 e diversi allunghi intorno ai 3.30. Le gambe iniziano a girare
-
NicolaRossi1
- Seniores

Ho ripreso a correre regolarmente sempre con qualche acciacco qua e là.
Sto cercando di fare le cose MOLTO gradualmente, per ora sono arrivato a 1h50 di corsa alla settimana distribuita su 4 sedute (2x35 + 2x20).
Oggi, prima di andare in pausa per 6gg, mi sono concesso 35' con dentro 3Km in progressione (4'30/4'30 salita/4'10).
Con calma sta riprendendo forma l'idea di fare qualche garetta nel 2021, idealmente su 400 e 800.
Sto cercando di fare le cose MOLTO gradualmente, per ora sono arrivato a 1h50 di corsa alla settimana distribuita su 4 sedute (2x35 + 2x20).
Oggi, prima di andare in pausa per 6gg, mi sono concesso 35' con dentro 3Km in progressione (4'30/4'30 salita/4'10).
Con calma sta riprendendo forma l'idea di fare qualche garetta nel 2021, idealmente su 400 e 800.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Oggi 6,5km tranquilli sul lungo mare, dopo qualche giorno di riposo. A seguire bagno in mare, colazione, e 44 vasche a rana in piscina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche in val seriana farai questa vitaccia?GioPod ha scritto: dom 9 ago 2020, 12:00 Oggi 6,5km tranquilli sul lungo mare, dopo qualche giorno di riposo. A seguire bagno in mare, colazione, e 44 vasche a rana in piscina.
Sarà durissima...Ericradis ha scritto:Anche in val seriana farai questa vitaccia?GioPod ha scritto: dom 9 ago 2020, 12:00 Oggi 6,5km tranquilli sul lungo mare, dopo qualche giorno di riposo. A seguire bagno in mare, colazione, e 44 vasche a rana in piscina.
Mi consola il pensiero della ciclabile lungo il serio illuminata.
ieri chiuso per pioggia.
oggi uscito tardissimo (7.10) per aspettare che spiovesse, 1h21 misto con dentro anche 5x200 salita 20% (camm) e 2 passaggi al sentiero selvaggio (cl), il resto mancia... ehm, marcia
oggi uscito tardissimo (7.10) per aspettare che spiovesse, 1h21 misto con dentro anche 5x200 salita 20% (camm) e 2 passaggi al sentiero selvaggio (cl), il resto mancia... ehm, marcia
Tendine d'Achille ancora dolorante! Ufff...
Ieri passeggiata in montagna all’abbazia di san Pietro al monte di Civate, luogo molto bello e panoramico. Mi sono tolto le scarpe per camminare sul bel prato antistante e un’ape mi ha punto sotto la pianta del piede
. Ora il piede sembra un salsicciotto...
a me i serpenti corallo non pungono...Ericradis ha scritto: lun 10 ago 2020, 7:46 Ieri passeggiata in montagna all’abbazia di san Pietro al monte di Civate, luogo molto bello e panoramico. Mi sono tolto le scarpe per camminare sul bel prato antistante e un’ape mi ha punto sotto la pianta del piede. Ora il piede sembra un salsicciotto...
ieri sera 18 serie palestra complementari.
oggi seduta intensa al parco, 21>24°, 95>92%
20+20´ misti a maggioranza cl, parte centrale intensa:
- 72 stepup
- 24 salite, 6x (3x14 gradoni cav + 1x28 gradini corsa)
- 72 stepup
tempo un paio di settimane per solidificare marcia e cl e potrei iniziare lavori... ma come fare con la mascherina? giá soffoco a fare cl...
oggi seduta intensa al parco, 21>24°, 95>92%
20+20´ misti a maggioranza cl, parte centrale intensa:
- 72 stepup
- 24 salite, 6x (3x14 gradoni cav + 1x28 gradini corsa)
- 72 stepup
tempo un paio di settimane per solidificare marcia e cl e potrei iniziare lavori... ma come fare con la mascherina? giá soffoco a fare cl...