Ma è un marchio di scuderia sbagliare strada nelle mezze?

Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk

ma no, é che siamo talmente forti che passiamo agli incroci prima dell´alba quando i segnalatori non sono ancora appizzatisabba ha scritto: dom 26 set 2021, 12:40 Bravo appiedato.
Ahahhah, secondo me è che se corrono solo 21.0975km non fanno abbastanza volume settimanale e poi li picchi.lucaliffo ha scritto:ma no, é che siamo talmente forti che passiamo agli incroci prima dell´alba quando i segnalatori non sono ancora appizzatisabba ha scritto: dom 26 set 2021, 12:40 Bravo appiedato.

La risposta è più prosaica. Il califfo ci paga a pb. Quando siamo in vantaggio sulla tabella di marcia deviamo così la volta dopo sarà più facile rifare pbsabba ha scritto:Ahahhah, secondo me è che se corrono solo 21.0975km non fanno abbastanza volume settimanale e poi li picchi.lucaliffo ha scritto:ma no, é che siamo talmente forti che passiamo agli incroci prima dell´alba quando i segnalatori non sono ancora appizzatisabba ha scritto: dom 26 set 2021, 12:40 Bravo appiedato.
Malvagiamente bubkeschi.L'Appiedato ha scritto: dom 26 set 2021, 16:29 La risposta è più prosaica. Il califfo ci paga a pb. Quando siamo in vantaggio sulla tabella di marcia deviamo così la volta dopo sarà più facile rifare pb
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

.