peso 65.8.
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamane 30´+ 17´circuito + 14´. ultra rigenerantolo
peso 65.8.
peso 65.8.
Oggi volevo fare un 5x1000 ma dopo partito ho sentito le gambe un po’ dure per gli squat con elastici fatti ieri, allora ho optato per un lento svelto di 14km venuto a 4.50.
Oggi niente corsa perchè ieri sera mi sono fatto il vaccino antiinfluenzale. Stamattina qualche esercizio, pulley con elastici, tricipiti con elastici, addominali obliqui con elastici, bicipiti alla sbarra, squat e glutei e femorali.
tornato al lungo dopo 2 settimane. 1h25 avventurosa con 2 passaggi al sentiero selvaggio, ultimi 20´ sotto o viulentu acquazzao e con 4 manghetti in mano
peso gravemente sceso a 64.7.
peso gravemente sceso a 64.7.
Oggi riscaldamento, poi 5 km di salita ripida alla frequenza del medio e 7 km di discesa meno ripida lasciando andare le gambe. Media finale 5.23.
Stamani 12x 1’veloce e 2’ lenti, molto polarizzati. Il veloce a 3.40 il lento a 5-5.10.
uscito lo stesso pur aspettandomi nubifragio... dovevo fare 10x300 ma per non scazzicare il tda l´ho sostituito con un meno polarizzato fartlek di 30´:
7x2´rec 1´/2´+ 8´medio.
nubifragio a metá seduta durato solo 5´ quanto basta per inzuppare il prato, le scarpe e cosa peggiore i plantari (che sono spessi).
crono solo del totale rec inclusi che doveva venire circa al passo del medio, e infatti 4´50.
7x2´rec 1´/2´+ 8´medio.
nubifragio a metá seduta durato solo 5´ quanto basta per inzuppare il prato, le scarpe e cosa peggiore i plantari (che sono spessi).
crono solo del totale rec inclusi che doveva venire circa al passo del medio, e infatti 4´50.
-
NicolaRossi1
- Seniores

Come va la situazione tendine?lucaliffo ha scritto: dom 29 nov 2020, 14:12 uscito lo stesso pur aspettandomi nubifragio... dovevo fare 10x300 ma per non scazzicare il tda l´ho sostituito con un meno polarizzato fartlek di 30´:
7x2´rec 1´/2´+ 8´medio.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
oggi era anche un test tda... per ora ok ma vediamo domattina.NicolaRossi1 ha scritto: dom 29 nov 2020, 19:53Come va la situazione tendine?lucaliffo ha scritto: dom 29 nov 2020, 14:12 uscito lo stesso pur aspettandomi nubifragio... dovevo fare 10x300 ma per non scazzicare il tda l´ho sostituito con un meno polarizzato fartlek di 30´:
7x2´rec 1´/2´+ 8´medio.
finora sono stato fortunato che ha continuato a spiovazzare e non fa tanto caldo.
Stasera 50min di statica