Come fai a gareggiare con l'asma? Mi ricordo che quando avevo l'asma quasi non respiravo e mi veniva l'affanno per un nonnulla...
Come fai a gareggiare con l'asma? Mi ricordo che quando avevo l'asma quasi non respiravo e mi veniva l'affanno per un nonnulla...[/quote]Paolo ha scritto:Invece io sono asmatico ancora adesso...
Con tutti i dolori che ha è un miracolo che corra, io sarei retired da tempolucaliffo ha scritto:paolo,
hai una faccia simpatica ma una brutta postura.
ok che eri all'arrivo, stanco... ma sembri essere in bici!
In effetti la postura è orribile, forse sarebbe meglio dedicarsi alla bicilucaliffo ha scritto:paolo,
ok che eri all'arrivo, stanco... ma sembri essere in bici!
Io ho fatto un vaccino e sono guarito. Ero allergico al mio catarro. Lo scorso inverno ho addirittura fatto 100 metri a nuoto il 31 dicembre e non mi sono ammalato. L'ultimo episodio di asma l'ho avuto a 10-11 anni, non più tardi, non ricordo episodi di asma più avanti negli annisimone03031986 ha scritto:Ma dall'asma mica si guarisce...si può tenere sotto controllo e nel mio caso, asma allergica, tenere i bronchi belli aperti tramite una corsetta mi fa solo che bene...
Infatti sto seriamente pensando, attorno al 15-20 maggio di quest'anno, di smettere con la corsa, troppi dolori ai tendini d'achille e l'operazione è troppo difficile e con un decorso post-operatorio complicato, inoltre non la fanno in Sardegna. Comunque spero che con la correzione della dismetria degli arti inferiori la situazione migliori, il problema è che non riesco a fare questa lastra, il mio medico di famiglia si è dimenticato di mettere un codice e domani devo tornarci per farglielo mettere, poi finalmente potrò prenotare questa benedetta lastraZedemel ha scritto:Con tutti i dolori che ha è un miracolo che corra, io sarei retired da tempolucaliffo ha scritto:paolo,
ok che eri all'arrivo, stanco... ma sembri essere in bici!![]()
![]()
infatti, e per me la causa è la bici.Ericradis ha scritto:@Paolo hai un fisico asciutto e atletico, ma come stai a elasticità e forza della catena cinetica posteriore? Potrebbe essere lì la causa dei problemi ai tendini.