prestazioni dei "nostri" elite
Re: prestazioni dei "nostri" elite
iapichino gnente medaglia.
si è fermata a 200m dal traguardo quando era evidente che era fuori e non ne aveva più, pessima figura sinceramente.
nell'intervista post gara ha detto che non sa neanche perché mi sia fermata, non stava bene già prima della gara, poi non sa, un "raptus" di acido lattico o non sa"...
nell'intervista post gara ha detto che non sa neanche perché mi sia fermata, non stava bene già prima della gara, poi non sa, un "raptus" di acido lattico o non sa"...
Io sono suo fan da tempo...ma oggi veramente pessima figura..ed era anche a ritmo pb
Crippa il solito.. quando ci sono quelli forti si eclissa
Crippa il solito.. quando ci sono quelli forti si eclissa
sono fan anche io, forse anche per questo non aver degnato una semifinale mondiale degli ultimi 200m mi ha deluso molto.
Crippa nell'intervista post gara ha detto in soldoni che è deluso dalla sua stagione in pista, contento del (ri-)esordio in maratona a Milano e che il suo piano ora sarebbe fare un'altra maratona per valutare se puntare alla maratona alle olimpiadi
Crippa nell'intervista post gara ha detto in soldoni che è deluso dalla sua stagione in pista, contento del (ri-)esordio in maratona a Milano e che il suo piano ora sarebbe fare un'altra maratona per valutare se puntare alla maratona alle olimpiadi
E certo in maratona guadagna più soldi (,e nulla da dire)anche se non è di livello mondiale
La Sabbatini era settima staccata, poi l'han passata anche le altre, si è rotta le scatole
Mi piace, è tosta, voleva andare in finale. Però, vabbè il partito che il peso non conta un cazzo, ma come mezzofondista potrebbe perdere 2-3kg, un po' le gioverebbe..... solo a livello sportivo intendo.
Mutante sovrumano
3kg secondo la vulgata un -15 sui 1500 (3"/km-kg) e si vola facili per il record del mondo. Vamanos
Cmq la Sabbatini ha praticamente lo stesso bmi al limite del sottopeso della kipyegon
Con l'aggravante di essere 1.8m
Con 3kg in meno scenderebbe a bmi 16.6. Ciclo andato al 100%
Io penserei a mettere qualche muscolo in più piuttosto
Cmq la Sabbatini ha praticamente lo stesso bmi al limite del sottopeso della kipyegon
Con l'aggravante di essere 1.8m
Con 3kg in meno scenderebbe a bmi 16.6. Ciclo andato al 100%
Io penserei a mettere qualche muscolo in più piuttosto
Ultima modifica di salvassa il dom 20 ago 2023, 22:53, modificato 2 volte in totale.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
-
NicolaRossi1
- Seniores

Sono allo stadio, da giorno 1 a giorno 5, dal vivo c'è il fascino dello stadio che é impagabile. Sabbatini stava facendo sub4. Grandissima Cavalli! Marcel buono nonostante i pochi allenamenti è quasi da finale, diamogli 6 mesi di continuità (difficile eh) e poi facciamo i conti.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
L'ultima della sua serie ha fatto 4'00"84, mezzo secondo in meno del suo PB. In un 1500 è difficile pretendere un PB di 2"-3" come stava cercando di fare lei fino a un giro dalla fine. Direi che ha cannato proprio la strategia e non ha accettato di finire sulle ginocchia.
Esatto il problema è proprio questo. Girava poco dietro quelle che han fatto 3.55...lorenzo90 ha scritto:L'ultima della sua serie ha fatto 4'00"84, mezzo secondo in meno del suo PB. In un 1500 è difficile pretendere un PB di 2"-3" come stava cercando di fare lei fino a un giro dalla fine. Direi che ha cannato proprio la strategia e non ha accettato di finire sulle ginocchia.
Ha osato molto. Troppo. Per certi versi anche bene. Per altri direi no

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)