Beh, niente male comunque. Con quelle temperature...lucaliffo ha scritto: dom 20 dic 2020, 14:07 cvd tentativo fallito, si schiattava 26 gradi 89%.
45´medio a 4´42, comunque meglio del 4´44 di 4 settimane fa.
inizio bene a 4´39 ma non respiravo, poi é uscito pure il sole e ho mollato per non farlo diventare fondo veloce.
poi al rientro casa allagata di sudore.
Oggi corro
Re: Oggi corro
e ormai andiamo a peggiorare sempre piú... anzi quest´anno ancora non fa troppo caldo grazie alla piovositá straordinariaEricradis ha scritto: dom 20 dic 2020, 16:11Beh, niente male comunque. Con quelle temperature...lucaliffo ha scritto: dom 20 dic 2020, 14:07 cvd tentativo fallito, si schiattava 26 gradi 89%.
45´medio a 4´42, comunque meglio del 4´44 di 4 settimane fa.
inizio bene a 4´39 ma non respiravo, poi é uscito pure il sole e ho mollato per non farlo diventare fondo veloce.
poi al rientro casa allagata di sudore.
Stasera soliti 50min di camminata sostenuta/veloce, con 4 tratti da 1minuto di corsa molto lenta, vediamo cosa dice il tda
quanto sei stato senza corsa?GioPod ha scritto: dom 20 dic 2020, 18:45 Stasera soliti 50min di camminata sostenuta/veloce, con 4 tratti da 1minuto di corsa molto lenta, vediamo cosa dice il tda
Dall'infortunio 4 mesi. Poi due tentativi nelle settimane successive, poi stop totale 3 mesilucaliffo ha scritto:quanto sei stato senza corsa?GioPod ha scritto: dom 20 dic 2020, 18:45 Stasera soliti 50min di camminata sostenuta/veloce, con 4 tratti da 1minuto di corsa molto lenta, vediamo cosa dice il tda
il mio dá segnali oggni tanto, poi rientra, vediamo quanto resiste...GioPod ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:20Dall'infortunio 4 mesi. Poi due tentativi nelle settimane successive, poi stop totale 3 mesilucaliffo ha scritto:quanto sei stato senza corsa?GioPod ha scritto: dom 20 dic 2020, 18:45 Stasera soliti 50min di camminata sostenuta/veloce, con 4 tratti da 1minuto di corsa molto lenta, vediamo cosa dice il tda
@lucaliffo
Continua a saltar fuori gente che fa concorsi. Devi fare un pacchetto l'opposto highrisk per l'obiettivo
Continua a saltar fuori gente che fa concorsi. Devi fare un pacchetto l'opposto highrisk per l'obiettivo
Mutante sovrumano
Per me stasera 2 blocchi di 15', situazione gamba dx stabile negativa, continuo ancora per un po' così.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stasera 50min di statica, il tda ieri non ha dato segnali, e un po' di pedalate tranquille da seduto non faranno danno
Zedemel ha scritto: lun 21 dic 2020, 19:59
Continua a saltar fuori gente che fa concorsi. Devi fare un pacchetto l'opposto highrisk per l'obiettivo![]()
che devo fa? propormi in MP vucumprá non é nel mio stile