Ottimo!GioPod ha scritto: gio 24 dic 2020, 19:32 Stasera 1h05, con 5 tratti da 2min di corsa.
Contento.
Vediamo come va.
Corsa tallonata, per non caricare il soleo
Oggi corro
-
NicolaRossi1
- Seniores

Re: Oggi corro
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Buona la marcia a 4'30" 
Oggi con sole limpido e invernale 60 km fino al mare
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Oggi con sole limpido e invernale 60 km fino al mare
Stasera 55min con 5x3min di corsa
Tot 15'
Poco a poco
Tot 15'
Poco a poco
aria secca 80% (non poteva essere ieri???
).
palestra fondamentali
palestra fondamentali
Core stability, pliometria e stretching
mattina mostruosamente secca, 75%. uscito tardissimo e finito il lungo di 1h29 alle 8 con 28.2° (alle 8 inizia la zona della morte).
piacevolissima nonostante gli ultimi 20´ con 2 manghi ENORMI in mano, beccati dove osano i lucaliffi, all´imbocco del sentiero selvaggio.
piacevolissima nonostante gli ultimi 20´ con 2 manghi ENORMI in mano, beccati dove osano i lucaliffi, all´imbocco del sentiero selvaggio.
Oggi il secondo giorno senza corsa causa neve. Un 45’ di cantinismo e poi 4 x routine di palestra, pulley con bilanciere, tricipiti con elastici, obliqui con elastici/ stacco con bilanciere con poco peso, trazioni per bicipiti, calf raise.
È prevista altra neve a inizio anno.
È prevista altra neve a inizio anno.
consueto rigenerantolone: 20´cl + 20´su per i monti a buscar manghi (12) + 20´circuito + 20´camm
Iniziato ufficialmente la mia stagione di camminate veloci/nordic walking...simil marcia?
Stamattina 10.5 km
Stamattina 10.5 km