ma come, m'avevi detto che eri liberista!marekminutski ha scritto:Quoto Luc, specialmente con i tempi che corrono. Meglio abbassare il proprio ego e mettere da parte l'orgoglio. Non significa fare gli schiavi. Significa fare gli ignari e chiudere la bocca.
P.S. Io sono FASCISTA e a favore della dittatura (UNO comanda e TUTTI sottomessi), forse s'è capito.
Sfoghenergia!
Re: Sfoghenergia!
Chippz fidati di uno che ne ha viste alcune, si dice "lega l'asino dove vuol il padrone", comincia a fare dei bei sorrisi, non fare polemiche e dire sempre di si.... poi però continui a fare ciò che facevi. L'atteggiamento conta molto, e magari tra qualche mese fai quello che vuoi con nessuno che ti rompe il kezz.chippz ha scritto:Due anni e mezzo. Ma il lavoro mi piace, i colleghi anche, solo che ogni tanto qualcuno mi attacca senza motivo.
Pensa che gente che fa SEI pause da 10 minuti e una pausa da 40 minuti al giorno si è lamentata che io mi giro verso la collega qualche minuto al giorno.. mentre continuo a lavorare!! E quindi sono attaccato da gente che dice"hey! Sta guardando la collega.. però è in linea con il cliente... io torno tra dieci minuti a dopo!".
Posso mandare qualcuno all'ospedale?
Io non cambio. Non faccio nulla di male. Eppure persino il capo mi infama e piuttosto che farmelo notare mi infama con un altro collega.
Altrimenti cerca un altro lavoro e quando sei pronto vai via tu. Purtroppo anche se hai ragione, in certe situazioni litigare diventa solo una lotta contro i mulini a vento.
Mutante sovrumano
Beh, sì.. ormai ho perso il conto di quanti attacchi stupidi ho ricevuto. Quindi ora resisto una settimana senza far nulla, poi la situazione cambierá.
Mi fa ridere che si lamentano alle spalle che guardo la collega, quando dal vivo gli stessi mi dicono di provarci di più con lei.
Mi fa ridere che si lamentano alle spalle che guardo la collega, quando dal vivo gli stessi mi dicono di provarci di più con lei.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
- marekminutski
- Seniores

Le tematiche economiche (o, macroeconomiche) sono diverse dai comportamenti sociali (vedi i governi repubblicani degli USA a cavallo tra gli anni '50 e '70).lucaliffo ha scritto:
ma come, m'avevi detto che eri liberista!
Pensa a me che 20 giorni dopo un'operazione di ernia pretendevano che mi mettessi a sollevare pesi per 5 kg, quando avevo un certificato medico che sosteneva che per un mese non potessi sollevare più di 2 kg....pena rischio recidiva ernaria...purtroppo quei bastardi erano gente di chiesa e perciò le mie denunce interne sono andate a farsi fottere, in quanto gli stessi dirigenti erano ecclesiastici...inoltre erano anche fascisti ed i capi servizio di quei tempi erano di destra e infatti mi avevano minacciato di prendere provvedimenti disciplinari contro di me perchè parlavo male...poi un bastardo figlio di puttana che aveva scoperto che ne avevo dette peste e corna contro di lui in un blog personale, seppure senza fare nomi, voleva pure picchiarmi, è stato trattenuto a stento dai colleghi, pure lui denunciato, una capo servizio bigotta e femminista mi ha mandato in ferie d'ufficio per 4 giorni e non ha fatto niente contro il bastardo!!! Io comunque dal giorno dopo che ho subito il tentativo di aggressione sono andato in ufficio con la bomboletta al peperoncino, ho anche detto alla ex capo settore, schifosa lesbica femminista e bigotta frigida, che al prossimo tentativo di aggressione sarei andato alla polizia, tanto i dirigenti erano conniventi con gli aggressori e infatti non c'è stato nessun altro tentativo di aggressione perchè hanno capito che in un modo o in un altro gliela avrei fatta pagare... Se diventi mio amico su facebook avrai maggiori dettagli su quel litigio...chippz ha scritto:Beh, sì.. ormai ho perso il conto di quanti attacchi stupidi ho ricevuto. Quindi ora resisto una settimana senza far nulla, poi la situazione cambierá.
Tornando al tuo problema, tu devi dirgli che siccome sei maschio è normale che guardi la collega...e chi non guarda è un frocio...
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
la bomboletta al peperoncino... 
- simone03031986
- Seniores

@ChippZ
Io e te su questa cosa ci assomigliamo molto e dove lavoro io succedono circa le stesse cose: coglioni buoni a nulla che hanno leccato per bene il culo del titolare e si sono creati una "posizione" (però il titolare se ne sta accorgendo), gente che sparla alle spalle, che racconta falsità sui colleghi per guadagnare qualcosa (ma cosa?). Ma ho notato che più è dominante questo tipo di carattere e più la persona è incapace di lavorare o comunque non ha qualità particolari da renderla "insostituibile".
Inoltre, io non sono capace di starmene zitto oppure di fare buon viso e cattivo gioco, ho anche 5 persone "sotto" di me e se c'è qualcosa che non va lo dico prima ai diretti interessati e se vengo interpellato lo dico anche al titolare.
Nel periodo ottobre-dicembre 2015 è stata una guerra: mi ero prima trovato un altro lavoro e poi ho messo giù nero su bianco quelle che erano le mie condizioni per restare. Risultato: hanno accettato tutte le mie condizioni senza battere ciglio.
Comunque CHIPPZ, l'unica persona a cui devi rendere conto sei tu stetto: se finito il tuo lavoro hai la coscienza ok allora sei ok...e se poi ci sono persone che parlano continuamente, vuol dire che inconsciamente ti stimano ma non accettano che magari sei più bravo/produttivo di loro.
Lavoro qui da 11 anni
Io e te su questa cosa ci assomigliamo molto e dove lavoro io succedono circa le stesse cose: coglioni buoni a nulla che hanno leccato per bene il culo del titolare e si sono creati una "posizione" (però il titolare se ne sta accorgendo), gente che sparla alle spalle, che racconta falsità sui colleghi per guadagnare qualcosa (ma cosa?). Ma ho notato che più è dominante questo tipo di carattere e più la persona è incapace di lavorare o comunque non ha qualità particolari da renderla "insostituibile".
Inoltre, io non sono capace di starmene zitto oppure di fare buon viso e cattivo gioco, ho anche 5 persone "sotto" di me e se c'è qualcosa che non va lo dico prima ai diretti interessati e se vengo interpellato lo dico anche al titolare.
Nel periodo ottobre-dicembre 2015 è stata una guerra: mi ero prima trovato un altro lavoro e poi ho messo giù nero su bianco quelle che erano le mie condizioni per restare. Risultato: hanno accettato tutte le mie condizioni senza battere ciglio.
Comunque CHIPPZ, l'unica persona a cui devi rendere conto sei tu stetto: se finito il tuo lavoro hai la coscienza ok allora sei ok...e se poi ci sono persone che parlano continuamente, vuol dire che inconsciamente ti stimano ma non accettano che magari sei più bravo/produttivo di loro.
Lavoro qui da 11 anni
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

sì, vi assomigliate molto anche per le borsiti al calcagno... 
Ad essere sinceri io sono quello che guarda di meno o se lo faccio non ho problemi ad ammetterlo. Per farti un esempio, so che gli altri hanno provato diverse volte a farle delle foto di nascosto (senza riuscirci e senza vedere nulla) alla scollatura. (e poi volevano denunciare me per violazione della privacy!)Paolo ha scritto:Tornando al tuo problema, tu devi dirgli che siccome sei maschio è normale che guardi la collega...e chi non guarda è un frocio...
Io invece sono arrivato al punto da chiederle direttamente:"senti, me le fai vedere?". Si è messa a ridere e mi ha risposto:"tu sbircia pure se si vede".
(Però fin'ora non ho visto nulla)
E' completamente un altro livello. Ho raggiunto livelli di intimità che, proprio perché a lei non interessano i maschi, sono difficilissimi da raggiungere.. specie in un ambiente lavorativo. O meglio, io sono andato AL DI LA' dei preconcetti sia di sesso (le piacciono le tipe!), sia di lavoro (è femmina! Quindi non è in grado) e ho sempre lottato contro tutti per aiutarla.
Non dico che sono il Messia, anzi nei primi mesi lei mi prendeva palesemente in giro.. in quanto ero l'unico a trattarla "alla pari".
Quindi può anche essere che gli altri mi invidiano.
Comunque oggi nessuno mi ha rotto le scatole. Mi sono girato di meno e ho lavorato di più.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
magnifico! io uscirei con lei... per rimorchiare insieme le altre tipe! magari escono fuori dei triangoloni da panicooooo!