l'ha fatto il mio atleta.
ma c'era un 3d dove postavamo nostre foto... ndo sta?
Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi lento lunghetto sulla Loira a Orleans. Uscito abbastanza male, afa insopportabile.
Podista girovago, con fantasia:
- sabato salita, al lago, in Italia
- lunedì fartlek, al mare, in Spagna
- oggi lento, sul fiume, in Francia
Podista girovago, con fantasia:
- sabato salita, al lago, in Italia
- lunedì fartlek, al mare, in Spagna
- oggi lento, sul fiume, in Francia
Oggi 2km lenti, poi un 6 x400 mt con recupero 400 mt , mi è apparsa la Madonna di Fatima, poi jogging. 9 km ma il mio fuori forma e il caldo sono un mix che sta mettendo a dura prova la mia motivazione. Dopo la sfuriata in discesa della scorsa domenica è riapparso puntuale un dolori o alla schiena e riflesso neurologico di contrazioni dell'hamstring.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Come si passa facilmente da cattive a buone sensazioni nel giro di 3 giorni correndo sarà un mistero che non capirò mai. Stasera 10 km iniziando i primi 4 a 5'50" e aggiungendo altri 4 velocini, infine corsa facile. In tutto 10 km a 5'41" con due piccoli stop al garmin.
Stamattina 10 km affaticati con 3/4 pause. Negli ultimi 2 giorni ho dormito 7 ore e ho partecipato a 1 matrimonio e al compleanno di mia moglie. Non ci ho più il fisico!!
Stamattina dopo 1 settimana solito lento lungo mare, con bagno in mare, e poi al lavoro.
Certo in brianza non potrei farlo... mumble, mumble...
oggi tra sevilla e cordoba fa 46° ur 9%...GioPod ha scritto: gio 13 lug 2017, 16:22 Stamattina dopo 1 settimana solito lento lungo mare, con bagno in mare, e poi al lavoro.
Ma con quella umidità non dico si possa correre ma il caldo è più "sopportabile"
Per dire ho corso a Madrid con 37 ° ma l'umidità era bassa (e dopo ho scolato 1 Lt di sidro ghiacciato)
Qua a Barcellona alle 7:00 si corre abbastanza bene