in che senso?chippz ha scritto:Io invece mi sono perso le mazzate, freccia!!![]()
![]()
p.s. simpatico questo ragazzo...
in che senso?chippz ha scritto:Io invece mi sono perso le mazzate, freccia!!![]()
![]()
chippz ha scritto:Mi sono perso il momento in cui il Capo ti ha dato le tue MERITATE mazzate.. se sei ancora qui a scrivere vuol dire che c'è andato leggero!!![]()
![]()
Grande Sei in formissima!maarco72 ha scritto:1000 fatti....9#1000 rec 2'30" media 3'22
E birra post allenamento
Mi sa mi sa che sei serio.L'Appiedato ha scritto:mross ha scritto:Ti ho cercato domenica, ma neanche sul podio ti sei presentato !L'Appiedato ha scritto:Oggi mezza maratona di santander a Torino.
Adesso sono a letto disintegrato con 38 e mezzo di febbre.
Comunque, bene. Ho fatto il mio pb. 1:17:42.
Contento perchè per 16 km ho corso solo,
E perchè sono andato a sensazioni, in quanto il garmin nn funzionava ( ieri sera al posto di caricarsi si è scaricato del tutto, ovviamente ho fatto la scoperta stamattina a Torino)
Corso con uno swatch scuba anni 90', senza numeri.
Come direbbe qualcuno qua, antitecnologgggia
Io ho fatto la 10k, 37.13 3° di cat (podio e crono timex per me)
per salire sul podio dovrei essere una miss, tipo quelle del giro d'Italia, altri modi sembrano più difficili

Mi sa mi sa che sei serio.mross ha scritto:L'Appiedato ha scritto:
Ti ho cercato domenica, ma neanche sul podio ti sei presentato !
Io ho fatto la 10k, 37.13 3° di cat (podio e crono timex per me)
per salire sul podio dovrei essere una miss, tipo quelle del giro d'Italia, altri modi sembrano più difficili