Il mio riepilogo si assesta su due corsette miste a camminata veloce e due uscite i bdc, di cui quella di oggi di 130 km con tratti gravel. Martedì visita ortopedica
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
medio.
ieri pioggia continua e stanotte ha freddato a 22°. stamattina coperto con pioviggine: o la va (se continua cosí) o la spacca (se viene giú il nubifragio). l´ha spaccata: al 15´ del medio é venuto giú il nubifragio. m´é venuta voglia di mollare e tornare a casa di cl ma ho continuato rallentando un bel pó... eppure anche cosí all´arrivo ho fatto 40´29 ovvero pb di 34" rispetto a 12gg fa.
la vita é dura.
ieri pioggia continua e stanotte ha freddato a 22°. stamattina coperto con pioviggine: o la va (se continua cosí) o la spacca (se viene giú il nubifragio). l´ha spaccata: al 15´ del medio é venuto giú il nubifragio. m´é venuta voglia di mollare e tornare a casa di cl ma ho continuato rallentando un bel pó... eppure anche cosí all´arrivo ho fatto 40´29 ovvero pb di 34" rispetto a 12gg fa.
la vita é dura.
ieri dopo il medio m´é venuto dolore all´inserzione del tda sx sul calcagno. non ci sono le solite discontinuitá al tatto sul tda.
vediamo se passa in breve o se devo aprire l´ennesima pratica infortunio serio, sarebbe una tragica novitá in inverno.
p.s. a roma non solo non ho avuto il minimo fastidio ma (cvd) mi sono pure passati quelli che avevo (periostite)
vediamo se passa in breve o se devo aprire l´ennesima pratica infortunio serio, sarebbe una tragica novitá in inverno.
p.s. a roma non solo non ho avuto il minimo fastidio ma (cvd) mi sono pure passati quelli che avevo (periostite)
Torna a Roma allora 
Ti aspettiamo, così inizi a farmi lezione anche live
Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk

Ti aspettiamo, così inizi a farmi lezione anche live
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
ho na mezza idea di tornare giá a settembre-ottobre... ma se torno, un favore: annamo a na pizzeria meno chiassosa, minchia non riuscivo a sentire quello che dicevi a 80cm di distanza 

Mi sono rincoglionito anch'io ahahahah
Bisogna trovare qualcosa da max 20 coperti
Bisogna trovare qualcosa da max 20 coperti

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
4 giorni scorsi ovviamente niente corsa e ha piovuto sempre e di brutto. 3gg palestra in casa e ieri riposo con mega pizzatona serale.
stamattina finalmente bel tempo e sono tornato al mio amato parco: 1h10 totale a base cav e 4 stazioni di circuiti a base gambe ma non solo.
il tendine é migliorato parecchio ma ancora sento qualcosa. nessuna fretta, spero di evitare il golgota dell´infortunio serio.
ma giá che mi permette la cav é felicitá.
curiositá aantropologiche.
la pizzatona fu in un posto chic in quartiere ultra moderno chic (il ragazzo di mia figlia é un pó chic...). ho offerto eccezionalmente io, 191 reais in totale ovvero 36 euri x 4 persone.
la pizza é comparativamente cara in brasile, se avessimo mangiato carne avrei pagato uguale.
il posto é sta roba fantascientifica ma... all´interno si nasconde un bordello, chic...

stamattina finalmente bel tempo e sono tornato al mio amato parco: 1h10 totale a base cav e 4 stazioni di circuiti a base gambe ma non solo.
il tendine é migliorato parecchio ma ancora sento qualcosa. nessuna fretta, spero di evitare il golgota dell´infortunio serio.
ma giá che mi permette la cav é felicitá.
curiositá aantropologiche.
la pizzatona fu in un posto chic in quartiere ultra moderno chic (il ragazzo di mia figlia é un pó chic...). ho offerto eccezionalmente io, 191 reais in totale ovvero 36 euri x 4 persone.
la pizza é comparativamente cara in brasile, se avessimo mangiato carne avrei pagato uguale.
il posto é sta roba fantascientifica ma... all´interno si nasconde un bordello, chic...

Lo proverai il bordello chic? 

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
COR CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!
400 reais per massaggio mal fatto e pippetta finale. tipe belle ma si comportano male.
le chiccherie sono per i polli, praticamente pagano il luogo. alcuni brasilioti si fanno infinocchiare da ste cazzate perché amano vantarsi ostentando il lusso.
400 reais per massaggio mal fatto e pippetta finale. tipe belle ma si comportano male.
le chiccherie sono per i polli, praticamente pagano il luogo. alcuni brasilioti si fanno infinocchiare da ste cazzate perché amano vantarsi ostentando il lusso.
Per me settimana ciclistica con tre uscite di cui una divertente in emtb da 43 km e 1250 mt d+ e una sessione di core.