Testosterone & Soddisfazione
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
-
- Allievi
Re: Oggi corro
Riepilogo settimanale:
Lunedi: Riposo
Martedì: 10Km di lento in 58’
Mercoledì: 1h di nuoto aerobico
Giovedì: 10Km di lento in 58’
Venerdì: 10Km di lento in 57’
Sabato: 1h di nuoto aerobico
Domenica: 14Km: 3km riscaldo + 1000m x 6 recupero 500m CL + 2Km defa venuti così:
1) 1000m 4’11’’ rec 500m 2’53’’
2) 1000m 4’15’’ rec 500m 2’48’’
3) 1000m 4’14’’ rec 500m 2’49’’
4) 1000m 4’14’’ rec 500m 2’44’’
5) 1000m 4’15’’ rec 500m 2’49’’
6) 1000m 4’13’’ rec 500m 2’40’’
Gara di domenica scorsa recuperata bene e contento del lavoretto di oggi.
Nota a margine: 8 ottobre alle 10.00 c’erano 25 gradi
Lunedi: Riposo
Martedì: 10Km di lento in 58’
Mercoledì: 1h di nuoto aerobico
Giovedì: 10Km di lento in 58’
Venerdì: 10Km di lento in 57’
Sabato: 1h di nuoto aerobico
Domenica: 14Km: 3km riscaldo + 1000m x 6 recupero 500m CL + 2Km defa venuti così:
1) 1000m 4’11’’ rec 500m 2’53’’
2) 1000m 4’15’’ rec 500m 2’48’’
3) 1000m 4’14’’ rec 500m 2’49’’
4) 1000m 4’14’’ rec 500m 2’44’’
5) 1000m 4’15’’ rec 500m 2’49’’
6) 1000m 4’13’’ rec 500m 2’40’’
Gara di domenica scorsa recuperata bene e contento del lavoretto di oggi.
Nota a margine: 8 ottobre alle 10.00 c’erano 25 gradi

ieri palestra in casa, focus gambe.
oggi lunghetto 1h23, piacevole e avventuroso. con entrambi i sentieri sotto foresta.
- prima il principale, il "sentiero selvaggio", tutto in zona alta. ho recentemente aperto un nuovo sentierino di accesso. prima della fine mi imbatto in un gruppo di adepti del candomblé vestiti di bianco, strano perché fine sentiero era quasi impenetrabile, ma scopro che qualcuno l´ha ripulita (la variante che avevo aperto io a mani nude per dribblare un albero caduto). e loro entrano da fine sentiero che dá sulla favela dei narcos.
- poi l´altro, la "via dei lucaliffi" che inizia in basso e poi per un lungo tratto, che avevo aperto tutto io, si inerpica sulla duna, per giungere sempre presso la favela dei narcos. scopro con sorpresa che sto lungo tratto é stato robustamente liberato dalla vegetazione e allungato rendendolo tortuoso, ora é largo un metro, na bellezza! ma... prima della vetta incrocio 4 mountain bikers in discesa. assurdo! come sapevano dell´apertura del sentiero? o l´avevano aperto loro? comunque molto educati e rispettosi, non come quei cani che incrocio a roma.
oggi lunghetto 1h23, piacevole e avventuroso. con entrambi i sentieri sotto foresta.
- prima il principale, il "sentiero selvaggio", tutto in zona alta. ho recentemente aperto un nuovo sentierino di accesso. prima della fine mi imbatto in un gruppo di adepti del candomblé vestiti di bianco, strano perché fine sentiero era quasi impenetrabile, ma scopro che qualcuno l´ha ripulita (la variante che avevo aperto io a mani nude per dribblare un albero caduto). e loro entrano da fine sentiero che dá sulla favela dei narcos.
- poi l´altro, la "via dei lucaliffi" che inizia in basso e poi per un lungo tratto, che avevo aperto tutto io, si inerpica sulla duna, per giungere sempre presso la favela dei narcos. scopro con sorpresa che sto lungo tratto é stato robustamente liberato dalla vegetazione e allungato rendendolo tortuoso, ora é largo un metro, na bellezza! ma... prima della vetta incrocio 4 mountain bikers in discesa. assurdo! come sapevano dell´apertura del sentiero? o l´avevano aperto loro? comunque molto educati e rispettosi, non come quei cani che incrocio a roma.
Settimana con 4 uscite in bdc, doppietta sabato/domenica con gruppetto, si gira più veloce del solito e ci si diverte a far frullare le gambe con una media superiore ai 28 km/h su circa 170 km.
oggi la seduta facile (peró é durata 1h20 lordi...), 55´cl e 2 circuiti focus sopra.
ieri palestra core.
eppur anche il medio si muove...
condizioni medie. positive: uscito prestissimo, nuvoloso, 24° 84%. negative: dormito poco, troppo vento.
45´a 4´51 (sb precedente 4´57 di 3 settimane fa)
eppur anche il medio si muove...
condizioni medie. positive: uscito prestissimo, nuvoloso, 24° 84%. negative: dormito poco, troppo vento.
45´a 4´51 (sb precedente 4´57 di 3 settimane fa)
ieri al parco cav e 4 circuitini focus gambe.
stamattina 1h20 cl.
sulla sterrata larga ancora in zona civilizzata del parco, incrociato un serpente corallo. attraversava veloce, visto all´ultimo momento e appoggiai il piede a mezzo metro dalle sue zanne.
sulla via dei lucaliffi appena liberata é giá crollato un albero e ho dovuto arrampicarmi per superarlo. poi scendendo per la prima volta nella storia ho incrociato un tizio che correva.
stamattina 1h20 cl.
sulla sterrata larga ancora in zona civilizzata del parco, incrociato un serpente corallo. attraversava veloce, visto all´ultimo momento e appoggiai il piede a mezzo metro dalle sue zanne.
sulla via dei lucaliffi appena liberata é giá crollato un albero e ho dovuto arrampicarmi per superarlo. poi scendendo per la prima volta nella storia ho incrociato un tizio che correva.
-
- Allievi
Ma è velenoso?
c´é il tipo velenoso e quello non velenoso, ma non c´é modo per capirlo esteriormente.