oggi gambe. peso in recupero, dormito bene, preso pioggia.
volevo aumentare solo le pelviche ma a volte capitano salti inaspettati e netti delle prestazioni, boh, oggi la ghisa mi sembrava zucchero filato.
6x pelviche prog ultime 2 serie ottuple 23+35, pb battuto di 10k (mi sarei accontentato di 5k)
6x press 45° prog ultime 2 serie ottuple 80k, pb battuto di 35k... caaaazzzzz!!!
il resto l´ho fatto a carico medio/leggero ma con tecniche metaboliche:
- 4x abdutora metodo punto zero, durissimo
- 3x ext ma con ultima serie espansa (drop set)
- 3x flex con ultima serie espansa (drop set)
Oggi corro
Re: Oggi corro
errata, la press é 76+80
oggi seduta mista e moderata, leggera fatica solo nel finale del primo esercizio.
- 5x panca piana manubri, ult 3 serie 10 rip con 16+16k, eccentrica lenta
- poi 5x croci macchina, croci inverse macchina, spinte deltoidi macchina, trazioni puleggia larghe
- 5x panca piana manubri, ult 3 serie 10 rip con 16+16k, eccentrica lenta
- poi 5x croci macchina, croci inverse macchina, spinte deltoidi macchina, trazioni puleggia larghe
clima scozzese, cielo plumbeo, freddo 21° ur massimale.
prima di uscire sento in lontananza 7-8 colpi perfettamente cadenzati ma non raffica, pistola automatica credo. strano, in genere si sparano col sole e caldo.
esco e comincia a piovigginare, 20´risc poi inizio i 20´di medio. piove forte, continuo sotto foresta e non cronometro. a metá piove piano e gli ultimi 10´ su asfalto vado a 5´06 facile (5´15 due settimane fa), postura quadrata ed elegante, alla fine seduta molto piacevole.
peso stamattina post cacca 64.7, ora post colazione 64.4.
prima di uscire sento in lontananza 7-8 colpi perfettamente cadenzati ma non raffica, pistola automatica credo. strano, in genere si sparano col sole e caldo.
esco e comincia a piovigginare, 20´risc poi inizio i 20´di medio. piove forte, continuo sotto foresta e non cronometro. a metá piove piano e gli ultimi 10´ su asfalto vado a 5´06 facile (5´15 due settimane fa), postura quadrata ed elegante, alla fine seduta molto piacevole.
peso stamattina post cacca 64.7, ora post colazione 64.4.
palestra gambe. dopo i pb dell´altra cosa si fa? bravi, seduta facile, risposta esatta.
peró l´ho sentita un pó a causa dell´inserimento di esercizi (semi)nuovi.
4x flex sedia (nuovo), ext, abdutora, bulgari (nuovo), pressa, lombari "panca romana" (in realtá qui sento glutei e femorali, come si chiama in italiano? estensioni? iperestensioni?)
https://www.youtube.com/watch?v=9Jh6Bj-axyI
peró l´ho sentita un pó a causa dell´inserimento di esercizi (semi)nuovi.
4x flex sedia (nuovo), ext, abdutora, bulgari (nuovo), pressa, lombari "panca romana" (in realtá qui sento glutei e femorali, come si chiama in italiano? estensioni? iperestensioni?)
https://www.youtube.com/watch?v=9Jh6Bj-axyI
20 serie dorso (tra cui 4 inedite monolaterali alla macchina articolata, na figata!) e 4 serie bicipiti (leggeri alla panca inclinata 45°, solo per stirarli). seduta moderata perché ieri ebbi un lieve malessere causa pioggia beccata sabato. e anche stamattina non stavo benissimo peró vedere i culi m´ha fatto ripigliare 
rimandata a domani la seduta petto di oggi perché la voglio intensa.
rimandata a domani la seduta petto di oggi perché la voglio intensa.
in tema dorso, a sta macchina articolata batto parecchi negroni, alle remate mi battono loro, alla sbarra pareggio, 1-2-X 
stamattina peggio di ieri, s´é aggiunta una botta di squaraus... ma andiamo, petto:
- 3x croci macchina leggere-medie come risc
- principale: 6x panca inclinata manubri, piramide serie centrali ottuple 16+16, PB
- 6x panca declinata macchina pizze, piramide serie centrali ottuple 14+40, PB
- lavaggio 3x obliqui bilancierino 10k
- 3x tricipiti puleggia, prog serie finale 32k, PB ma prudente
- 3x croci macchina pesanti ma senza pb
la forza cresce facile e rapida... l´ipertrofia ninzó
comunque toccati picchi di 65.2kg, pb in territorio brasiliano.
la sequenza di esercizi di oggi é stata finalmente perfetta, cioé ho trovato tutti gli attrezzi liberi proprio quando volevo.
domanda: perché mi sono riscaldato con le croci (no, non c´é un motivo religioso
)?
- 3x croci macchina leggere-medie come risc
- principale: 6x panca inclinata manubri, piramide serie centrali ottuple 16+16, PB
- 6x panca declinata macchina pizze, piramide serie centrali ottuple 14+40, PB
- lavaggio 3x obliqui bilancierino 10k
- 3x tricipiti puleggia, prog serie finale 32k, PB ma prudente
- 3x croci macchina pesanti ma senza pb
la forza cresce facile e rapida... l´ipertrofia ninzó
comunque toccati picchi di 65.2kg, pb in territorio brasiliano.
la sequenza di esercizi di oggi é stata finalmente perfetta, cioé ho trovato tutti gli attrezzi liberi proprio quando volevo.
domanda: perché mi sono riscaldato con le croci (no, non c´é un motivo religioso
non avete risposto alla domanda...
oggi consueta cl 62´. clima perfetto. qualcuno ha robustamente ripulito i miei sentieri selvaggi (ku fu? i ciclisti?), ora sono larghi un metro e mezzo, goduria.
oggi consueta cl 62´. clima perfetto. qualcuno ha robustamente ripulito i miei sentieri selvaggi (ku fu? i ciclisti?), ora sono larghi un metro e mezzo, goduria.
Le sparo. O perché c'era qualche tipa o perché è l'esercizio più occupato o perché è l'esercizio che ti piace meno (a me non piace tanto che non penso di averlo mai fatto in vita mia.. oltre ad essere sempre occupato).
Poi magari ha una spiegazione tecnica..
Poi magari ha una spiegazione tecnica..
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052