Velocità o resistenza, quale viene prima
Re: Velocità o resistenza, quale viene prima
tutto ciò che dite è vero.
è anche vero quello che dice GMC (che P non dice solo cazzate... ad esempio non è minimalista, eheheh!).
personalmente non m'interessa la corrente nè andare controcorrente. ho una mentalità scientifica, quando sento cose palesemente errate cerco di correggerle.
e una cosa come quella (la cl a -30bom) è TROPPO grave per uno che ha corso, è stato a contatto con tanti elite quando correva e ora è a contatto con migliaia di amatori... com'è possibile che non si sia accorto che è una cazzata?
ora s'è messo a studiare? bene, non è mai troppo tardi... però meglio sarebbe stato farlo 20 anni fa.
poi a me dei soldi e onori altrui francamente me ne frega poco. soldi e verità sono cose diverse. anzi, il più delle volte in contraddizione. gli altri perseguono i soldi? glieli lascio, no problem... io perseguo altre cose.
in psicologia molti esperimenti furono effettuati per dimostrare che l'uomo si beve DI TUTTO, basta fare le opportune campagne propagandistiche.
è anche vero quello che dice GMC (che P non dice solo cazzate... ad esempio non è minimalista, eheheh!).
personalmente non m'interessa la corrente nè andare controcorrente. ho una mentalità scientifica, quando sento cose palesemente errate cerco di correggerle.
e una cosa come quella (la cl a -30bom) è TROPPO grave per uno che ha corso, è stato a contatto con tanti elite quando correva e ora è a contatto con migliaia di amatori... com'è possibile che non si sia accorto che è una cazzata?
ora s'è messo a studiare? bene, non è mai troppo tardi... però meglio sarebbe stato farlo 20 anni fa.
poi a me dei soldi e onori altrui francamente me ne frega poco. soldi e verità sono cose diverse. anzi, il più delle volte in contraddizione. gli altri perseguono i soldi? glieli lascio, no problem... io perseguo altre cose.
in psicologia molti esperimenti furono effettuati per dimostrare che l'uomo si beve DI TUTTO, basta fare le opportune campagne propagandistiche.
e quando la cosa diventa ben radicata da diventare una fede (e non parlo solo di religione, ma anche di politica, amore, etc. ) non schiodi le persone da queste convinzioni con ragionamenti razionali, ci devono arrivare da sole per qualche motivo (SE ci arrivano).lucaliffo ha scritto: in psicologia molti esperimenti furono effettuati per dimostrare che l'uomo si beve DI TUTTO, basta fare le opportune campagne propagandistiche.
Mutante sovrumano
per la mia esperienza:
- se glielo dico (e glielo provo) mi odiano
- dopo tot anni si rendono conto che avevano torto
- passano a dire le stesse cose che dicevo io, senza citarmi ovviamente
- ma non smettono di odiarmi
la specie homo sapiens (???) è veramente molto strana...
- ma non smettono di odiarmi

quantomeno potrebbero smettere di odiartilucaliffo ha scritto:per la mia esperienza:
- ma non smettono di odiarmi![]()

per il resto va così, è tipico nel mondo lavorativo, prendere un'idea da una persona, cassarla, e poi dopo qualche mese riproporla prendendosene i meriti. Finchè ci sarà il soldo davanti a tutto.......

Mutante sovrumano
mi pare in un film di fantozzi c'era una scena simile...
fantozzi: "ma non sarebbe meglio fare X invece di Y?"
direttore: "ma cosa dice fantocci? è impazzito?"
tutti a ridere... immediatamente dopo:
direttore: "io dico che sarebbe meglio fare X invece di Y"
178 minuti di applausi scroscianti...
fantozzi: "ma non sarebbe meglio fare X invece di Y?"
direttore: "ma cosa dice fantocci? è impazzito?"
tutti a ridere... immediatamente dopo:
direttore: "io dico che sarebbe meglio fare X invece di Y"
178 minuti di applausi scroscianti...

- marekminutski
- Seniores
-
- Juniores
Luc io te l'ho sempre detto che in molte cos3 ci hai visto lungo soprattutto dal punto di vista degli errori italiani e degli scassati perenni
Però ti ho sempre detto anche che neppure tu trovi soluzioni per corrergerli nell'immediato e qui casca l'asino
Mica possiamo fermare gli atleti finchè nn si elaborano nuovi metodi di allenamento anti infortunio?
Per ora si continua così è via di 1 su 1000 c'è la fa
Però ti ho sempre detto anche che neppure tu trovi soluzioni per corrergerli nell'immediato e qui casca l'asino
Mica possiamo fermare gli atleti finchè nn si elaborano nuovi metodi di allenamento anti infortunio?
- simone03031986
- Seniores
E' proprio questo il problema: in Italia sembra tutto bloccato, sembra che non ci sia un piano di "ricerca e sviluppo" per colmare le evidenti lacunee...
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

e che li devo correggere io???gianmarcocordella ha scritto:Luc io te l'ho sempre detto che in molte cos3 ci hai visto lungo soprattutto dal punto di vista degli errori italiani e degli scassati perenni
-
- Juniores
Sai quale è il problema iniziamo a divulgare qualche possibile soluzione