uscito alle 10.30, temperatura migliore ma grosse difficoltá respiratorie forse a causa dell´aria molto secca.
risc, al parco 20´medio 5´08 con pessime sensazioni, 3x trazioni sbarra, 3x dips, 4x croci inverse.
12´ def verso casa.
a casa 4x polpacci seduto, avambracci, bicipiti 11+11
Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 45 minuti di nuoto assonnato
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
anche oggi ho doppiato, prima palestra gambe all´alba e poi trekking (facile) a monte guadagnolo anche con visita alle pareti di arrampicata... arrampicavano l´artri peró 
6x1000 @3'50" REC 2' camminata..niente di eccezionale ma cmq in leggero miglioramento costante.. dovrei essere pronto per il 2028
1h di boxe, solito, con un livello via via crescente, a piccoli step
-
Aristotele
- Allievi

Riepilogo settimanale:
Lunedi: 1h di nuoto aerobico
Martedì: 10Km di lento in 55'
Mercoledì: 10Km di lento in 56'
Giovedì: 10Km di lento in 55'
Venerdì: Riposo
Sabato: 10Km di lento in 56'
Domenica: Mezza di lungo in 1h42'
Considerando come prossimo obbiettivo un sub 41' sui 10Km quest'autunno, un lungo di 21Km a 4'50'' di media va bene? troppo corto/lungo
oppure 4'50'' è troppo lento/veloce?
Lunedi: 1h di nuoto aerobico
Martedì: 10Km di lento in 55'
Mercoledì: 10Km di lento in 56'
Giovedì: 10Km di lento in 55'
Venerdì: Riposo
Sabato: 10Km di lento in 56'
Domenica: Mezza di lungo in 1h42'
Considerando come prossimo obbiettivo un sub 41' sui 10Km quest'autunno, un lungo di 21Km a 4'50'' di media va bene? troppo corto/lungo
oppure 4'50'' è troppo lento/veloce?
aristotele.
lunghi di 18-21km vanno bene per preparare 10k.
se é troppo lento/veloce dipende da come te lo vivi... se é un lento é troppo veloce, se é un medio é troppo lento
lunghi di 18-21km vanno bene per preparare 10k.
se é troppo lento/veloce dipende da come te lo vivi... se é un lento é troppo veloce, se é un medio é troppo lento
seduta spigni tra cui 6x panca tra cui 3x10 a 50k
-
Aristotele
- Allievi

@lucaliffo, era un lento, quindi ok lo rallento tra i 5.00 e i 5.10 e provo così.
Domenica invece c'è una garetta vicino a casa mia, visto che avrei in programma un medio mi sa che vado a farla, sono circa 15Km collinari, i pezzi in piano li farò tra i 4'30'' e i 4'40'' il resto vediamo anche perchè non conosco il percorso.
Domenica invece c'è una garetta vicino a casa mia, visto che avrei in programma un medio mi sa che vado a farla, sono circa 15Km collinari, i pezzi in piano li farò tra i 4'30'' e i 4'40'' il resto vediamo anche perchè non conosco il percorso.
maltempo (non previsto... le previsioni in italia fanno schifo come in brasile) ma almeno meno freddo e piú umido per cui correvo bene.
63´ cl.
fra poco doppio con palestra tira.
63´ cl.
fra poco doppio con palestra tira.