Però il problema non sono sti qua del "correre naturale", ma la mandria di ignoranti che li segue.
Purtroppo l'essere umano deve seguire le scemenze perché sono comode.
Vuoi mettere tra un Lucaliffo che ti fa un discorso iper preciso che si conclude con "non ci sono formule magiche" o un tizio qualsiasi che fa un bel video dicendo "lo vedi? È possibile! Ho la formula magica!", beh il 99% seguirá il secondo..
Purtroppo vale per qualsiasi contesti, dalla musica, alla politica, allo sport appunto.
Però il problema sono le pecore, ma il problema più grande sono le pecore che si vantano volendo più informazioni, quelle che sono iper convinte di ste cose.
Per esempio oggi in palestra c'era una ragazza che chiedeva info, non era sicura se iscriversi.
Le hanno spiegato i corsi, risposta:"umh, boh, ma non sono molto interessata".
Le hanno parlato dell'allenatore:"umh, ok" con uno sguardo annoiato.
Le hanno parlato degli attrezzi:"ci sta...." con lo sguardo come a voler chiedere qualcosa di più.
Alla fine hanno giocato il jolly.
"..infine c'è la pedana vibrante. Sai, quando si è stanchi e non si ha voglia di allenarsi, salire sulla pedana da gli stessi benefici", risposta:"davvero? Wow" entusiasta.
Probabilmente si sono accapparrati una nuova iscritta.

Mi sembrava di essere finito dentro uno spot di mediashopping:"tu volere addominali? Tu indossare questo, addominali vengono", "tu avere mal di schiena? Tu usare questo cuscino, ti fa pure crescere le ali".

È normale, le persone non pensano.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk