Questa mattina 10’ corsa 2’ cammino per tre volte. Un freddo polare, non me lo aspettavo, per scaldarmi sono andata velocina, non era mia intenzione ma il vento gelido passava dalla fascia e dai guantini.... media 5:24 frequenza 141 massima 194
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale
PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
Liddy ha scritto: mar 28 nov 2017, 15:58
Questa mattina 10’ corsa 2’ cammino per tre volte. Un freddo polare, non me lo aspettavo, per scaldarmi sono andata velocina, non era mia intenzione ma il vento gelido passava dalla fascia e dai guantini.... media 5:24 frequenza 141 massima 194
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Dopo 5 settimane oggi ho ripreso!!!!
6km con un po' di dolore alla milza ma feliceeeeeeeeee
Mi rendo conto ora (saranno le endorfine) che per piu di un mese sono stato come un cane in gabbia.
Ora felice, felice, felice
Grande Giopod!!!!
Io senza corsa da 3 giorni per febbre, stasera iniziavo a sentirmi meglio e ho fatto 1 h di crossfit con finale di hict con gli Iron Maiden appalla nella palestra!!
Stasera seconda uscita, ancora i 6km tranquilli ma.non troppo, usciti bene come sensazioni, il tempo non conta per.ora. il freddo fa bene, l'ultima volta era ottobre e faceva ancora quasi caldo, passare ai 4° di oggi è un po' una botta ma si corre benissimo.
mb70 ha scritto: gio 30 nov 2017, 21:04
Grande Giopod!!!!
Io senza corsa da 3 giorni per febbre, stasera iniziavo a sentirmi meglio e ho fatto 1 h di crossfit con finale di hict con gli Iron Maiden appalla nella palestra!!
Anche nella mia palestra oggi hanno messo un po di metal a palla.. di solito al venerdì per qualche motivo mettono sempre temi rock, spesso mettono i Nickelback.
Oggi invece c'erano Linkin Park e anche tante canzoni dei Metallica.