Però caspiterina, hai buttato una marea di pezzi in questa partita..

Si dopo un po' che mi vedevo bloccato ho fatto il kamikaze tanto era irrecuperabilechippz ha scritto:Non so come mai, forse perché in certe posizioni era impossibile fare mosse peggiori
Però caspiterina, hai buttato una marea di pezzi in questa partita..
 .
 .  Rispettivamente con solo 2 e 1 errore grave (e 1 e 1 errore normale e 4 e 5 imprecisioni).
 Rispettivamente con solo 2 e 1 errore grave (e 1 e 1 errore normale e 4 e 5 imprecisioni). . In realtà ho lasciato l'alfiere in presa ma poi lui ha sbagliato e gli ho dato matto. Lichess dice 84% precisione e 22 cp.
 . In realtà ho lasciato l'alfiere in presa ma poi lui ha sbagliato e gli ho dato matto. Lichess dice 84% precisione e 22 cp.  , sono stato fortunato con i sorteggi.
, sono stato fortunato con i sorteggi.

Sono 7 partite, di pomeriggio il primo turno è difficile ma giocabile. Vediamo...chippz ha scritto:Grandeeee! Tanta roba, 3 punti su 5 sono tanti! Quante partite sono in tutto?
Se non erro, se sono più di 5/6 partite contro qualcuno che ha già un punteggio ufficiale, allora la performance che otterrai nel torneo corrisponderà al tuo primo punteggio Fide.