sul tapis mi sembra che manchi la spinta dei polpacci, a ritmo lento è piu' rilassante perche' non devi stare attento a buche e deviazioni varie, pero' cosi' non è running, io voglio i cani che mi corrono dietro in campagna
correreEcorrere ha scritto:sul tapis mi sembra che manchi la spinta dei polpacci, a ritmo lento è piu' rilassante perche' non devi stare attento a buche e deviazioni varie, pero' cosi' non è running, io voglio i cani che mi corrono dietro in campagna
Sai che ho pensato la stessa identica cosa? "meglio i cani bella ciclabile che il tappeto" . Domani faccio un video non può essere che andavo a 7'/km sarà sballata la velocità del tapis oppure sono talmente handicappato che non ci so andare ma non mi sembrava
Ho trovato un articolo che dice che questi tapis roulant sono autoalimentati e sono fatti così per rendere più dispendiosa la corsa perché va a sollecitare maggiormente la parte anteriore del piede.
Zedemel ha scritto: mer 25 nov 2020, 21:09
Ho visto Crippa su un tapis curvo. Perché curvo?
Perche' ha soldi da spendere!
Visto e provato (uno da 4500 euro)...diciamo che in casa devi avere spazio per metterlo.
Il 30% di consumo calorico in piu' e' na cagata....ovviamente se fai piu' fatica vai piu' piano. Sulla maggiorn spinta di avanpiede concordo...non credo faccia benissimo ai tendini d'Achille