borsite al piede

Non li vorremo ma purtroppo fanno parte del gioco
manetta
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 35
Iscritto il: gio 30 nov 2023, 11:31

borsite al piede

Messaggio da manetta »

Ciao, ho proprio iniziato bene l'anno,
a seguito di un allenamento tirato su strada mi ritrovo una borsite al piede dx e gonfiore fascia laterale centrale, dall'ecografia è uscita fuori anche un infiammazione sopra il cuboide.. :testata:
sto prendendo antifiammatori e faccio impacchi di pomata, al momento non ho dolori ma il piede non si sgonfia :boh: ho provato anche con il ghiaccio ma non cambia nulla, la mattina è piu gonfio della sera.
ho fatto anche una risonanza, questo il referto:
"Non si evidenziano alterazioni di segnale scheletriche. Modesto aumento dei liquidi nella Mf primo dito. Lieve borsite retrocalcaneare.
Modesto aumento di segnale nei tessuti molli sottostanti all'inserzione calcaneare della fascia plantare, in assenza di
alterazioni di segnale intrinseche della fascia stessa. Normale segnale nel sinus tarsi. Non processi occupanti spazio ad alterato segnale negli spazi interdigitali"
a parte una seduta di BDC sui rulli Mercoledi sono fermo da 5giorni, il fisio mi ha proposto gli ultrasuoni questa sera faccio la prima seduta, nel caso non funzionasse dovrò fare delle micro punture locali di antifiammatori
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: borsite al piede

Messaggio da Zedemel »

Azz, purtroppo occorre riposo.
Mutante sovrumano